Nel terzo episodio della sua serie, Ilary Blasi si prepara per il test di ingresso alla Facoltà di criminologia in compagnia di Federica Sciarelli. A un tratto però la giornalista ha fatto una battuta su Totti che non è passata inosservata.

Federica Sciarelli fa una battuta su Totti a Ilary Blasi

Dopo settimane di attesa, questa mattina finalmente su Netflix è arrivata “Ilary”, la serie evento incentrata su Ilary Blasi. Nel corso dei 5 episodi dello show, la celebre e amata conduttrice romana apre al pubblico le porte della sua vita privata e professionale, mostrando lati di sé completamente inediti. Il progetto, a differenza del docufilm Unica, non parla in alcun modo del matrimonio con Francesco Totti, nonostante alcune volte ci siano riferimenti a quanto accaduto tra Ilary e il suo ex marito.

LEGGI ANCHE: La serie di Ilary è già cult! Non riesce a trattenersi (letteralmente) e corre dietro a un sasso a far p*pì

Proprio nel terzo episodio della serie è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto sorridere il pubblico. La Blasi infatti, a sorpresa, ha deciso di iscriversi alla Facoltà di criminologia e attualmente dunque sta studiando per conseguire la laurea, che arriverà prossimamente. Ad aiutare la conduttrice a superare il test di ingresso è stata così un’amica speciale: Federica Sciarelli.

Da sempre infatti Ilary Blasi è una fan della sua collega e del programma Chi l’ha visto? e settimana dopo settimana non si perde una puntata. La giornalista ha così sostenuto la conduttrice di Battiti Live in questa esperienza e proprio durante un loro incontro è successo qualcosa di inaspettato. La Sciarelli infatti, rivolgendosi alla Blasi, ha fatto una battuta su Totti affermando: “Potrebbero chiederti se vuoi fare la criminologa per uccidere il tuo ex marito senza essere condannata”. A quel punto Ilary è scoppiata a ridere e con la sua ironia ha replicato dichiarando: “Io ho esperienza, potrei fare l’omicidio perfetto”.

Lo scambio di battute ha fatto divertire il pubblico e il web e non sono mancati i commenti degli utenti.