Secondo i rumor lanciati da LaPresse pare che Paolo Bonolis sia vicino alla Rai, mentre Stefano De Martino sarebbe corteggiato da Maria De Filippi per tornare a Mediaset.

Paolo Bonolis in Rai e De Martino a Mediaset?

È giunta la notizia che Paolo Bonolis, dopo 35 anni, ha deciso di voltare pagina e “divorziare” dall’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, con un messaggio molto sentito, che ha comunque avuto parecchia risonanza mediatica.

Frecciatine a parte che ci sono state dopo da parte del manager verso Sonia Bruganelli, ex moglie del presentatore, pare che si possano aprire nuovi scenari. Paolo Bonolis infatti pare sia sempre più vicino a un ritorno in Rai.

Secondo quanto ripreso da LaPresse, le recenti ospitate di Paolo Bonolis in Rai, ricordiamo per esempio il ruolo di giudice speciale a Tale e Quale Show, siano un ulteriore dettaglio.

Sempre LaPresse fa riferimento alla possibile guida di Affari Tuoi da parte di Paolo Bonolis, nel caso in cui Stefano De Martino dovesse accettare di riabbracciare Maria De Filippi. Il sito web fa riferimento alla possibilità di rivedere il giovane presentatore nella squadra di conduttori della Fascino, la società a cui fa capo proprio la conduttrice di Mediaset. Si tratta chiaramente di ipotesi e non sappiamo se effettivamente le cose stanno in questo modo.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, arriva lo stop a Katia Follesa?

Prendiamo dunque questa notizia su Paolo Bonolis e Stefano De Martino con le pinze. Se così fosse il tutto avrebbe del clamoroso. C’è però da tenere conto che al momento Stefano De Martino ha un contratto di 4 anni con la Rai. E visti i grandiosi ascolti che sta riscuotendo sarà difficile vederlo andare via e la stessa azienda probabilmente non vorrà privarsi di lui.

Per quanto riguarda Paolo Bonolis invece probabilmente sarà tutto in divenire, ma già da tempo circolano delle voci sulla sua possibilità di rivederlo nuovamente in Rai dopo tanti anni a Mediaset. Tutte ipotesi non ancora confermate da parte dei diretti interessati. Quindi attendiamo ci siano ulteriori sviluppi.