Luca urla furioso durante una discussione (e il motivo è Jessica) – VIDEO
La furia di Luca Calvani durante una discussione che riguarda Jessica
Ieri poco prima di cena, Luca Calvani ha avuto un’accesa discussione con Mariavittoria Minghetti. Una lite che ha coinvolto anche Jessica Morlacchi, che proprio durante la puntata di mercoledì ha abbandonato volontariamente il gioco a seguito delle tensioni delle scorse settimane.
Luca Calvani furioso durante una discussione
L’abbandono volontario di Jessica Morlacchi dal Grande Fratello dopo il provvedimento disciplinare (non accettato) che ha coinvolto lei, Helena Prestes e Ilaria Galassi, ha spaccato ancor di più in due le fazioni della Casa più spiata d’Italia. Per tutta la giornata i gieffini ne hanno discusso e Luca Calvani, insieme ad Amanda Lecciso, si è trovato a litigare di questo con Mariavittoria Minghetti.
LEGGI ANCHE: Tommaso fa un’illazione su quello che è accaduto sotto le coperte tra Luca e Jessica
In piscina i tre si sono ritrovati a parlarne. Il medico estetico ha da prima accusato Luca Calvani di scarsa oggettività quando si tratta di Helena Prestes. Secondo lei infatti lui prende a priori le difese della modella brasiliana. Mariavittoria Minghetti crede che effettivamente Jessica Morlacchi abbia sbagliato e non sempre i suoi comportamenti sono stati giusti, ma anche lei avrebbe subito provocazioni.
La gieffina pensa che la colpa sia divisa in due: “(…) Tu sei sempre stato dalla parte di Helena e non puoi negarlo. Jessica era infastidita da questo e non si sentiva capita. Io ho visto questo, un iper protezione verso Helena e un po’ di accanimento su Jessica, gli andavate contro. Non vi riesco a mandare giù te e Amanda, che non riuscite ad ammettere di essere sempre stati dalla parte di Helena“.
Sia Amanda Lecciso che Luca Calvani non si sono detti per nulla d’accordo con il pensiero della coinquilina. Come mostrato anche dai vari video, infatti, entrambi hanno fatto valere le loro ragioni, specialmente l’attore che è sembrato ancor più coinvolto nello scontro con Mariavittoria:
“Tu hai messo la testa sotto la sabbia e hai fatto finta di nulla. Io ho gestito una situazione senza il tuo aiuto. Io sono tranquillo e ho sempre fatto quello che ritenevo giusto. Ma ti ricordi cosa mi ha fatto Jessica un mese fa? Anche tu mi hai detto che avevo ragione. Ti stai attaccando a delle cose assurde“.
La tensione si è alzata ulteriormente nel momento in cui Mariavittoria Minghetti ha affermato che Jessica Morlacchi sia una brava persona e che sia stato proprio Luca Calvani a non riuscire a comprenderla davvero. Ed è stata proprio questa frase a far perdere le staffe all’attore:
“Ma cosa dici? Certo che lo so che aveva delle belle cose ed è per questo che mi inca**o! Perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no? Sono furibondo con lei. Perché ha scelto di essere uno schifo, quando poteva essere tutto. Oh, andiamo a cena ora. Che pa**e!”.
Spiazzata dalle parole di Luca Calvani, Mariavittoria ha replicato dicendo che lui e Amanda Lecciso parlano sempre in due e ritrovarsi un uomo adulto gridarle addosso in quel modo non è bello: “Io mi devo calmare? E lui no? Non si deve permettere di urlare così addosso a una ragazza“.
Qui alcuni video riguardanti lo scontro che c’è stato in piscina, talvolta censurato dalla regia, che ha coinvolto Luca Calvani e Amanda Lecciso da una parte e Mariavittoria Minghetti dall’altra.
Maria Vittoria soffre la protezione di Luca e Amanda nei confronti di Helena
— Abracadabrasims (@Abracadabrasims) January 9, 2025
L. e A. lucidissimi e on fire 🔥🔥🔥 a rivendicare il loro pensiero su Jessica✈️✈️✈️#GrandeFratello #Heleners #helevier #javi7 #leccisers #LucaCalvani pic.twitter.com/M4QMJsGQm1
“Ci se messa lei nel angolo.. mi incazzo perché ha scelto di essere altro, per questo mi incazzo, sono furibondo con lei,
— (@zabetta97) January 9, 2025
perché ha scelto di essere uno SCHIFO.
LUCA IL CONCORRENTE CHE SEI
HA PERFETTAMENTE RAGIONE.#GrandeFratello #heleners pic.twitter.com/I5Aw8HpKnl
Il faccia a faccia ha destato diverse reazioni sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello. Luca Calvani al termine della chiacchierata è scoppiato a piangere. In puntata lunedì probabilmente se ne parlerà di questo e non è escluso possano esserci così nuove tensioni.