Lucio Presta contro Sonia Bruganelli: il botta e risposta social
Lucio Presta contro Sonia Bruganelli: il botta e risposta social attira l’attenzione del web: ecco cosa è accaduto
Poche ore fa Paolo Bonolis ha annunciato la fine delle collaborazione con Lucio Presta, dopo ben 35 anni. Il manager nel mentre sembrerebbe reputare Sonia Bruganelli colpevole di quanto accaduto e tra i due c’è stato un botta e risposta social che non è passato inosservato.
Lucio Presta vs Sonia Bruganelli
Alcune ore fa, con un comunicato ufficiale, Paolo Bonolis ha spiazzato il web. Il celebre e amato conduttore infatti ha annunciato, dopo ben 35 anni, la fine della collaborazione con il suo storico manager Lucio Presta. Questo quanto si legge nella nota diramata: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano”.
La notizia naturalmente nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del web. A un tratto però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. A commentare il post di Bonolis è stato proprio Presta, che ha lanciato una frecciata inequivocabile. Queste le sue dichiarazioni: “Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze”.
Sembrerebbe dunque che Lucio Presta ritenga Sonia Bruganelli responsabile della rottura con Paolo Bonolis e a quel punto gli utenti si sono letteralmente divisi. Nelle ore successive tuttavia l’ex moglie del presentatore di Avanti Un Altro ha rotto per la prima volta silenzio, replicando ai commenti a suo favore con delle semplici emoji. Ma non è finita qui. Poco dopo infatti Presta è intervenuto nuovamente e menzionando la stessa Bruganelli ha dichiarato: “Ridi, ridi, ride bene chi ride ultimo”.
Il botta e risposta social tra Lucio e Sonia ha ovviamente attirato l’attenzione del web e in molti si chiedono cosa succederà a questo punto. Paolo Bonolis dal suo canto ha invece preferito la via del silenzio e non sembrerebbe voler commentare l’accaduto.