“Mi sono bagnata”, Rettore spiazza tutti commentando l’esibizione di Alex Britti e Sugarfree
Ha fatto molto ridere tutto il pubblico il commento che Rettore ha fatto dopo l’esibizione di Alex Britti e Sugarfree a Ora o mai più
Dopo l’esibizione di Alex Britti e Matteo Scudieri degli Sugarfree, ci sono stati i commenti e i voti degli altri coach, nonché giudici. Ma quando è toccato a Rettore commentare la sua frase a doppio senso ha portato il panico in studio e le risate. Marco Liorni è subito corso al riparo.
Il commento a doppio senso di Rettore dopo l’esibizione di Alex Britti e gli Sugarfree
La prima puntata di Ora o mai più ha visto la presentazione dei concorrenti in gara e l’assegnazione di un coach per ognuno di loro. Una coppia tenuta d’occhio e molto apprezzata è sicuramente quella formata da Matteo Scudieri degli Sugarfree e Alex Britti che si sono piaciuti subito. I due sono artisti molto rock e quindi lavorano molto bene insieme.
Nella seconda parte della puntata è iniziata la gara vera e propria con le esibizioni in coppia in un pezzo famoso del coach. A tal proposito Alex e Matteo sono saliti sul palco con la canzone “Oggi sono io”, brano iconico del cantautore. E il risultato è stato decisamente ottimo. Infatti hanno fatto incetta di 8 e 9 con un totale di 61 punti.
LEGGI ANCHE: La canzone con cui Scanu ha vinto Sanremo doveva essere al Serale di Amici per Pierdavide Carone
Una giudice che è rimasta decisamente colpita dall’esibizione di Alex Britti e Matteo degli Sugarfree è sicuramente Rettore che ha dato al concorrente addirittura un 10. ma ciò che ha colpito il pubblico è stato sicuramente il suo commento. La cantante ha detto: “Matteo e Alex, canzone meravigliosa e chiaramente le canzoni contano anche. Bravissimo! È arrivato un colpo nella pancia… Mi sono bagnata!”.
In studio sono partite le risate per questo doppio senso. E così Marco Liorni è corso ai ripari dicendo: “Eh fa caldo qui, fa molto caldo”. Il conduttore ha voluto far intendere che la Rettore intendesse che si era bagnata di sudore per il caldo. Però probabilmente la giudice intendeva ben altro.