Maria Monsè e Perla tornano in casa e ballano con le Non è la Rai
Maria Monsè e Perla tornano nella casa del Grande Fratello e ballano Il ballo del qua qua con le Non è la Rai
Questa sera a tornare nella casa del Grande Fratello sono state Maria Monsè e sua figlia Perla Maria. Le due, dopo un ennesimo confronto con Ilaria Galassi e Pamela Petraraolo, hanno ballato Il ballo del qua qua con le Non è la Rai.
Maria Monsè e Perla Maria tornano al GF
Chi ha seguito il Grande Fratello in queste settimane sa bene che tra Maria Monsè, Perla Maria e le Non è la Rai non è corso buon sangue. Madre e figlia infatti si sono ripetutamente scontrate con Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo e tra loro sono volate anche parole grosse.
Da qualche giorno tuttavia Maria e Perla sono state ufficialmente dal reality show e sono così tornate alla loro vita di sempre. Ciò nonostante le due sembrerebbero non aver dimenticato il passato e solo la scorsa settimana sono tornate in casa per avere un nuovo faccia a faccia in particolare con Ilaria. Le tre però ancora una volta non sono riuscite a riconciliarsi e stasera c’è stato un ennesimo confronto.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli lancia una frecciatina alle Monsè durante la puntata del GF
Poco fa infatti Maria Monsè e Perla sono rientrare nella casa del Grande Fratello e hanno nuovamente avuto modo di discutere con Ilaria Galassi. Ma non è finita qui. Poco dopo madre, figlia e le Non è la Rai hanno ballato insieme Il ballo del qua qua e il video del momento ovviamente ha fatto in breve il giro del web.
No vabbè, non potevano scegliere di meglio, il ballo azzeccatissimo 😂😂#grandefratello pic.twitter.com/II5VVkt9xK
— yonni (@yonni725) January 13, 2025
Che stavolta dunque sia arrivata la tregua? Non resta che attendere per scoprirlo.