Fedez torna a parlare della rottura con Chiara Ferragni nel suo podcast
Fedez torna a parlare della rottura con Chiara Ferragni nel suo podcast: ecco cosa è accaduto e le sue dichiarazioni
Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast Pulp Podcast, rilasciata poche ore fa, Fedez è tornato a parlare della rottura con Chiara Ferragni. Ecco perché, quello che è accaduto e le dichiarazioni del rapper.
Le parole di Fedez
In questi mesi, dopo l’addio a Muschio Selvaggio, Fedez ha iniziato a lavorare al suo nuovo attesissimo podcast che ha ufficialmente debuttato alcune settimane fa. Solo ieri è stata pubblicata una nuova puntata di Pulp Podcast, durante la quale è stato affrontato il tema della lettura delle Foglie del Destino. Proprio il rapper dunque, con l’aiuto di uno specialista, ha raccontato come funziona questa pratica, rivelando anche di essersi sottoposto alla lettura della sua foglia in passato. A quel punto Federico ha menzionato anche la rottura con Chiara Ferragni e tra lo stupore generale ha raccontato:
“A un certo punto questa persona mi dice ‘Tua moglie ti ha appena sbattuto fuori di casa’. Io vivevo in un Airbnb che sembrava un ufficio, la notizia non era ancora uscita. Lo sapevano solo mia assistente e mia mamma”.
LEGGI ANCHE: Martina De Ioannon torna sui social dopo la scelta a Uomini e Donne
Ma non è finita qui. Fedez, continuando a raccontare la sua esperienza con la lettura delle Foglie del Destino aggiunge: “Una volta che tu fai la tua lettura, che arriva fino al giorno della tua morte, lo scopo è darti dei rimedi per far sì che quell’incidente mortale diventi un incidente in cui tu ti ferisci. Nella mia foglia io sarei già dovuto morire con il cancro che ho avuto”.
Senza dubbio il racconto del rapper ha attirato l’attenzione del web e in queste ore le sue parole stanno facendo il giro dei social. Tra qualche settimana intanto, come di certo in molti sapranno, arriverà la sentenza di divorzio per Federico e Chiara Ferragni, che metteranno dunque un punto in maniera definitiva al loro chiacchierato e turbolento matrimonio.