Helena Prestes, Alex Belli contro la sua eliminazione dal Grande Fratello
Alex Belli contro l’eliminazione di Helena Prestes dal GF
Fa molto discutere l’eliminazione di Helena Prestes dalla Casa del Grande Fratello. A intervenire in difesa della modella brasiliana è l’attore Alex Belli, che ha avuto qualcosa da ridire sul risultato del televoto.
Alex Belli contro l’eliminazione di Helena Prestes
L’eliminazione di Helena Prestes e il salvataggio di Shaila Gatta dalla Casa del Grande Fratello ha diviso il pubblico, che non si sarebbe mai aspettato un responso del genere. Così come tanti telespettatori anche Alex Belli ha commentato quanto successo nelle scorse ore nel programma.
LEGGI ANCHE: Jessica Morlacchi è senza freni e attacca (ancora) Luca, poi Amanda l’accusa: “Hai izzato Ilaria contro Helena”
L’attore, che è stato già protagonista del reality show di Canale 5, ha avuto parecchio da ridire su quanto accaduto ieri. Alex Belli ha fatto notare che sui vari social per la maggiore a favore di Helena Prestes e contro la sua eliminazione. E ancora a riguardo ha detto che dovrebbe tornare a essere il pubblico sovrano a decidere le sorti del gioco. Ecco le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello sul suo profilo Twitter, oggi chiamato X:
“Considerazione GF. Girando nel web, non c’è un solo commento che non sia a favore di Helena e contro la sua eliminazione. Forse il programma dovrebbe tornare al pubblico sovrano che decide REALMENTE alle sorti del gioco??”, ha scritto Alex Belli.
Questo è stato quindi il punto di vista di Alex Belli riguardo questa situazione che si è creata al Grande Fratello, con l’uscita di scena della modella brasiliana. Molti utenti si sono trovati d’accordo con il suo punto di vista e hanno commentato sotto contro l’eliminazione di Helena Prestes dal gioco.
Cosa succederà ora? Ci sarà modo di vedere ancora Helena protagonista, magari da fuori, tra confronti e incursioni all’interno della Casa?