Al Bano, smentita la notizia del trapianto al fegato
Al Bano rompe il silenzio e smentisce la notizia del trapianto al fegato: ecco le sue parole e come sta il cantante
In queste ore sono giunte notizie preoccupanti sullo stato di salute di Al Bano, al punto che si è parlato di un presunto trapianto al fegato. Poco dopo però il gossip è stato ufficialmente smentito e anche il cantante ha rotto il silenzio, rivelando come sta.
Come sta Al Bano e le sue parole
Nelle ultime ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Al Bano. In rete infatti si sono diffuse notizie preoccupanti circa lo stato di salute del celebre Leone di Cellino San Marco, al punto che si è addirittura parlato di un presunto trapianto al fegato. Naturalmente fin dal primo momento non è mancata la preoccupazione dei fan, che si sono chiesti cosa stesse accadendo. Poco dopo però a tranquillizzare tutto il web ci ha pensato Roberto Alessi.
Con un video postato sui social, il direttore di Novella2000 ha ufficialmente smentito le notizie sulle condizioni di salute del cantante di Felicità. In merito Alessi, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti, ha affermato: “Questa è una stro**ata totale. Non è vero. Al Bano sta bene. In passato ha avuto dei problemi di salute ma non al fegato, al cuore. Ne ha parlato lui stesso. Comunque sta molto bene”.
LEGGI ANCHE: Amici 24, un dettaglio su Ilan fa preoccupare i fan
Ma non è finita qui. In queste ore infatti a rompere per la prima volta il silenzio è stato anche lo stesso Al Bano. Il cantante, raggiunto da FanPage, ha a sua volta smentito le notizie preoccupanti sul suo stato di salute. Ma come sta dunque Carrisi? Ecco cosa ha dichiarato lui al portale: “Sono a Cellino San Marco, finalmente, e non sono mai stato meglio. Smentisco tutto”.
In seguito l’artista pugliese ha anche specificato di essersi realmente sottoposto a un’operazione alla fine di novembre. Tuttavia si è trattato di un semplice intervento al naso e a riguardo ha raccontato: “Ho fatto un piccolo intervento nel naso, ma una cosetta da niente, dieci minuti. Era sinusite e dava fastidio alle corde vocali, tutto qui”.
Al Bano dunque sta bene e noi tutti aspettiamo con ansia il suo ritorno sulle scene.