A seguito della turbolenta fine del suo trono a Uomini e Donne, Michele Longobardi torna sui social e rompe per la prima volta il silenzio.

Le prime parole di Michele Longobardi

Ieri protagonista assoluto della puntata di Uomini e Donne è stato senza dubbio Michele Longobardi. Il giovane tronista, a seguito di quanto accaduto la scorsa settimana, è arrivato in studio con l’intenzione di scegliere Amal. Tuttavia Maria De Filippi ha portato alla luce una segnalazione su Michele, che parallelamente al suo percorso all’interno del programma ha sentito Alessandra Somensi, scelta di Luca Daffrè. L’ex corteggiatrice, raggiunta telefonicamente, ha fornito gli screen delle chat alla produzione, smascherando così il tronista. A quel punto in studio è scoppiato il caos.

Le due corteggiatrici hanno infatti abbandonato il programma su tutte le furie e così Michele Longobardi è stato costretto a lasciare il trono. In rete intanto non sono mancate dure critiche all’ex tronista, colpevole per i più di aver ingannato il pubblico e la redazione. In queste ore intanto Michele ha fatto ritorno sui social e ha rotto per la prima volta il silenzio dopo l’addio a Uomini e Donne. Queste le dichiarazioni di Longobardi, che non sono passate inosservate:

“Quando si sbaglia è giusto metterci la faccia facendo una grande assunzione di responsabilità, di colpe. Inutile incolpare persone, per quanto cattive e approfittatrici, inutile elencare attenuanti. Le mie scuse più sincere vanno alle persone che credevano in me e che meritavano un epilogo migliore. Ci sentiamo presto”.

Attualmente dunque Michele Longobardi si sta prendendo del tempo per sé, per metabolizzare quanto accaduto e per fare calmare le acque. L’ex tronista, come abbiamo visto ieri a Uomini e Donne, nel mentre ha cercato di recuperare il rapporto con Amal, che tuttavia ha deciso di chiudere una volta per tutte con lui.