Alec, il pacchista di Affari Tuoi sosia di Stefano De Martino, sogna di tornare in tv
Il pacchista di Affari Tupi sosia di Stefano De Martino, Alec, ha ringraziato per l’esperienza e ha detto che vorrebbe tornare in TV
Ha molto colpito il concorrente di Affari Tuoi che alcuni giorni fa ha giocato. Stiamo parlando di Alec Magni Baraldi, dell’Emilia Romagna, che ha una forte somiglia con Stefano De Martino. Tornato a casa, Alec ha ringraziato il conduttore, la Rai e il gioco, ma ha espresso anche la sua voglia di tornare in TV.
Una carriera televisiva per Alec Magni Baraldi sosia di Stefano De Martino?
Alcuni giorni ad Affari Tuoi ha giocato, per l’Emilia Romagna, Alec Magni Baraldi che ha colpito per la sua grande somiglianza con Stefano De Martino. Il ragazzo non è stato fortunato nel gioco, poiché ha vinto solo 1 euro. Ma sicuramenre è rimasto nella mente dei telespettatori, di De Martino e di tutta la produzione.
Tornato a casa, Alec ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con Stefano De Martino e ha ringraziato tutti, dal pubblico alla produzione, per la bella esperienza fatta. Ha infatti scritto:
“Grazie di cuore a tutti voi che avete condiviso con me questa incredibile esperienza ad Affari Tuoi. Un grazie speciale a mia mamma, la mia compagna di squadra, con cui ho vissuto ogni emozione di questa avventura unica. Un pensiero pieno d’affetto va anche ai miei amici pacchisti, la mia seconda famiglia, che hanno reso questo viaggio ancora più indimenticabile. Grazie alla Rai per l’opportunità e a mio fratello Stefano per la sua energia e il suo talento, che hanno reso tutto ancora più magico”.
LEGGI ANCHE: Il critico Aldo Grasso boccia Stefano De Martino
Ma non solo, l’ex concorrente di Affari Tuoi Alec Magni Baraldi ha espresso un sogno molto particolare. E soprattutto dalle sue parole viene da pensare che possa esserci già qualcosa in ballo. Ha infatti aggiunto: “Questo viaggio è stato nostro, insieme! E chissà… spero di poter tornare presto in TV per vivere altre emozioni come queste!”.
LEGGI ANCHE: Luca Calvani rivela di aver sentito Helena ma viene censurato
Visto il grande successo che Alec ha avuto, chissà se non possa davvero tornare in TV e soprattutto in un programma proprio con Stefano De Martino.