Ieri è andata in onda la cacciata da Uomini e donne di Michele dopo una segnalazione per aver frequentato una ragazza fuori dal programma durante il suo percorso. In studio è scoppiato il caos. Lui ha detto che avrebbe voluto scegliere Amal, ma ovviamente lei lo ha rifiutato. Adesso scopriamo che l’ex tronista ha contattato l’altra corteggiatrice, Veronica.

Le dichiarazioni di Veronica dopo essere stata contattata da Michele

Nella puntata del 13 gennaio a Uomini e donne è andata in onda la cacciata dal programma di Michele. Il tronista, infatti, ha frequentato un’altra ragazza fuori dal programma durante il suo percorso. E a dimostrazione di ciò sono arrivare le dichiarazioni e le prove di questa ragazza, Alessandra.

In studio c’è stato il caos, con Maria De Filippi in forte imbarazzo, Gianni Sperti furioso e le corteggiatrici davvero scioccate e schifate da tutto. Come se non bastasse, l’ex tronista era arrivato in puntata con la volontà di scegliere e questo ha sconvolto ancora di più. La sua scelta sarebbe stata Amal che ovviamente si è rifiutata categoricamente e gli ha sbattuto la porta in faccia senza nemmeno un confronto.

LEGGI ANCHE: Alec il pacchista di Affari Tuoi sosia di Stefano De Martino sogna di tornare in TV

La registrazione di questa puntata di Uomini e donne è avvenuta a dicembre, ma come detto si è vista solo ieri. E adesso escono le prime dichiarazioni delle persone coinvolte. A tal proposito la corteggiatrice Veronica, la “non scelta” di Michele, ha parlato con Lorenzo Pugnaloni e a lui ha rivelato a sorpresa di essere stata contattata dall’ex tronista.

“Michele mi ha scritto tramite il profilo della sua migliore amica a circa 15 giorni dall’ultima registrazione”, ha dichiarato Veronica. “In quei messaggi mi chiedeva scusa e mi pregava di sentirlo telefonicamente o di vederci per chiarire. Io ho accettato di sentirci per telefono e in quella chiamata ho ribadito più volte che da parte sua mi sono solo sentita presa in giro ed usata, e che non avrebbe dovuto parlare di sentimenti. Tuttavia, lui ha continuato a ripetere che da parte sua il sentimento nei miei confronti è sempre stato autentico”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, la Treccani inserisce “Pandoro-gate” nel suo vocabolario

Questa ultima frase sorprende molto, poiché appunto Veronica non era la scelta ma lo era Amal. Tra l’altro, proprio nel corso della puntata di Uomini e donne andata in onda ieri, Michele ha poco considerato Veronica.