Ieri sera al Grande Fratello sono tornate Maria Monsè e sua figlia Perla Maria per un confronto con le Non è la Rai. Da casa Sonia Bruganelli ha seguito la puntata e ha lanciato una frecciatina alle ex concorrenti.

La frecciatina di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli chiusa l’esperienza a Ballando con le Stelle è tornata a seguire da vicino il Grande Fratello. Dopo l’ospitata nelle scorse settimane in studio nel reality di Alfonso Signorini, incuriosita dalle dinamiche del gioco, Sonia ieri sera ha guardato la puntata del programma televisivo.

Nonostante la loro eliminazione dal Grande Fratello Maria Monsè e sua figlia Perla Maria continuano a essere protagoniste di questa edizione, con incursioni all’interno della Casa per dei confronti con le Non è la Rai. Ciò è quello che si è verificato ieri durante la puntata. E questo momento non sembra di certo essere sfuggito a Sonia Bruganelli, che non ha mancato di fare battutine.

A un certo punto della serata Maria e sua figlia Perla hanno potuto far visita alla Casa e avere con loro un faccia a faccia senza esclusione di colpi, dove non è mancato poi anche un balletto finale, per il quale le Non è la Rai si sono prestate divertite, nonostante l’astio.

Sui social, come già detto, Sonia Bruganelli ha seguito il programma e detto la sua: “Impazzisco!!!”, ha scritto inizialmente divertita la Bruganelli in una prima storia. In seguito l’ex opinionista del Grande Fratello ha postato un altro momento del confronto tra le Monsè e le Non è la Rai. In quest’ultimo ha scritto quanto segue: “Temi importanti che veicolano le mitiche Monsè”. Il tutto condito dall’emoji delle risate.

Le storie Instagram di Sonia Bruganelli
Le storie Instagram di Sonia Bruganelli

Al momento né Maria Monsè né sua figlia Perla Maria hanno replicato al momento alle storie della Bruganelli, ma potrebbe non mancare una risposta nelle prossime ore o giorni, chissà!