Nella giornata di martedì 14 gennaio 2025 è avvenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni più interessanti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina sul trono

Dopo la scelta di Martina De Ioannon oggi, martedì 14 gennaio 2025, è avvenuta una nuova registrazione nello studio di Uomini e Donne. A raccontare cosa è accaduto nel dettaglio è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni. Partiamo da un colpo di scena che regalerà tanto divertimento futuro ai fedeli telespettatori del dating show di Maria De Filippi.

Dopo un video di presentazione pubblicato sui canali social del programma Tina Cipollari, storica e amata opinionista, si è seduta ufficialmente sul trono. Dalle anticipazioni si legge che per lei è stato fatto entrare un trono davvero particolare, portato da quattro persone.

Per Tina sono scesi tre corteggiatori e uno di loro è stato invitato a restare. L’opinionista ha aggiunto che deciderà in seguito se conoscerlo o meno.

Anticipazioni Uomini e Donne, in 3000 per Gianmarco

Per Gianmarco Steri, ex corteggiatore di Martina, inizia l’avventura come tronista. Come letto nelle anticipazioni infatti dopo la mancata scelta dell’ex protagonista di Temptation Island, Maria ha invitato il ragazzo a mettersi nuovamente in gioco e accettare il trono.

Da quando è uscita ufficialmente la notizia per Steri hanno chiamato in redazione più di 3000 ragazze. Nelle prossime registrazioni l’imprenditore, titolare di un barber shop, avrà modo di conoscere le sue corteggiatrici e capire se riuscirà a trovare la donna della sua vita.

Prosegue intanto anche il trono di Francesca Sorrentino, unica tronista presente da inizio stagione. Secondo quanto si legge dalle anticipazioni Francesca ha portato in esterna i due corteggiatori Gianmarco e Gianluca. In studio Sorrentino ha parlato del mancato bacio con il primo e questo ha scatenato una discussione. Neanche con Gianluca, nonostante la vicinanza in esterna, è scattato un bacio.