Anna Pettinelli commenta l’eliminazione di Ilan da Amici 24
Le parole di Anna Pettinelli dopo l’eliminazione di Ilan dalla scuola di Amici 24
Arrivano le prime parole di Anna Pettinelli dopo l’eliminazione di Ilan da Amici 24, che ha suscitato polemica. La docente è sbottata sui social con un video.
Il commento di Anna Pettinelli
Inaspettatamente ieri durante il daytime di Amici 24 è successo qualcosa che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di vedere. Anna Pettinelli ha preso una scelta difficilissima per il suo team. La docente della scuola più famosa d’Italia ha avuto un colloquio con Ilan, il suo allievo ed ex pupillo di Rudy Zerbi. Con lui ha tirato le somme sul suo percorso scolastico e deciso di salutarlo. Una situazione che ha creato diverse reazioni (anche se qualcuno se l’aspettava), tra cui proprio quella della Pettinelli.
Sui social per questo la docente di canto di Amici 24 ha pensato bene di intervenire. In un video postato tra le storie di Instagram, Anna Pettinelli è sbottata contro coloro che hanno sollevato un polverone senza conoscere come sono andate davvero le cose. “Che pazienza”, si legge nel video. Poi ha preso la parola e spiegato: “Parole parole parole….”, intonando il brano di Mina in duetto con l’attore Alberto Lupo. “Ma quanto parlate che le cose non le sapete, quanto parlate..”, ha detto per poi sbuffare.
Anna Pettinelli sulle sue storie Instagram dopo l’eliminazione di Ilan nel DayTime di oggi.#Amici24 pic.twitter.com/h0x664aH5m
— AMICI NEWS (@amicii_news) January 14, 2025
Sembra proprio che Anna Pettinelli non si è detta per nulla d’accordo
Anna Pettinelli nel suo discorso ha spiegato a Ilan di non avere visto dei miglioramenti importanti circa il suo percorso ad Amici 24 e, per tale ragione, dato che il Serale si avvicina sempre più, è stata costretta a prendere una scelta. Con rammarico, infatti, la prof del talent show ha comunicato al cantante che da quel momento non faceva più parte della scuola.
Poco dopo il ragazzo ha fatto il suo ritorno in Casetta e comunicato la notizia inaspettata ai suoi compagni. Così Ilan ha dovuto fare un passo indietro e tornare alla sua vita, senza però dimenticare mai il suo sogno di fare musica. Anna Pettinelli però non è d’accordo con tutti coloro che hanno parlato senza conoscere la realtà dei fatti. Un qualcosa che magari conosceremo pian piano più avanti. Chissà!
Per Ilan si apre un nuovo capitolo della sua vita e a lui facciamo un grosso in bocca al lupo.