Endless Love anticipazioni 16 gennaio: trama e streaming
Leggiamo insieme la trama e anticipazioni di Endless Love del 16 gennaio
Quante emozioni con Endless Love! Prima delle battute finali e vedere come finisce la serie turca di Canale 5, scopriamo nel dettaglio la trama e le anticipazioni del 16 gennaio.
Anticipazioni Endless Love 16 gennaio
Le anticipazioni di Endless Love proseguono in vista del gran finale che ci riserverà. L’episodio del 16 gennaio avrà altri momenti chiave della storia con protagonisti Nihan, Kemal ed Emir. Ecco qual è la trama:
Nihan non è a conoscenza del rapimento di Kemal e per questo è molto preoccupata. Ayhan e Zehir si accorgono del sequestro e si mobilitano per salvarlo.
LEGGI ANCHE: Caterina Balivo e Giovanni Ciacci si ritrovano a La Volta Buona
Grazie a Zeynep riescono a scoprire l’indirizzo dell’ospedale abbandonato e il motivo per cui Kemal è stato portato lì.
Zeynep e Zehir trovano Kemal in una camera iperbarica che annaspa, oramai esamine. Lo riportano così a casa da Nihan e tutto sembra andare al meglio.
Quando va in onda Endless Love
Dove e quando va in onda Endless Love durante la settimana? Le puntate della serie turca hanno i seguenti appuntamenti e orari:
- Per prima cosa ricordiamo che dal lunedì al venerdì la dizi viene trasmessa dalle 14:10, successivamente si lascia spazio a Uomini e Donne.
- Anche nel weekend non mancano le emozioni, grazie all’appuntamento del sabato dalle ore 15:30/15:45.
- Non mancano le repliche serali su La5 tutti i giorni!
Eliminato invece l’appuntamento serale del giovedì. Almeno per ora!
Dal 25 gennaio però anche il sabato non ci sarà più Endless Love e al suo posto ci sarà più spazio per Tradimento, che manterrà il suo ruolo anche la domenica in prima serata.
Dove vederlo in TV e streaming
Sia Canale 5 che Mediaset Infinity (sito, app o smart TV) sono ottimi modi per poter seguire Endless Love.
È bene ricordare però che la serie televisiva sulla piattaforma è possibile vederla sì, ma solo dopo aver effettuato l’accesso o registrazione.
Seguiteci ancora per le anticipazioni della dizi turca.