Fedez, morto il produttore Fausto Cogliati: il post del rapper
Fedez ricorda con un tenero post social il produttore Fausto Cogliati, venuto improvvisamente a mancare nelle ultime ore
In queste ore è giunta la triste notizia della morte del produttore Fausto Cogliati, che ha lavorato con numerosi Big della musica italiana. Sui social nel mentre arriva il dolce post di addio di Fedez.
Il post di addio di Fedez
Grave lutto nel mondo della musica. In queste ore infatti è giunta la triste notizia della morte di Fausto Cogliati. Come in molti sapranno, nel corso del tempo il produttore ha lavorato con diversi Big della musica italiana, da Fedez a Eros Ramazzotti, passando per J-Ax, Francesca Michielin, Loredana Bertè e tanti altri. La perdita di Cogliati ha scosso il web e in queste ore sono arrivati diversi messaggi da parte degli artisti con cui ha collaborato. Non è mancato naturalmente anche un tenero post da parte di Federico, che sui suoi profili social ha voluto ricordare Fausto affermando:
“Grazie a te ho imparato tante, troppe cose. Da Sig. Brainwash al nostro primo San Siro abbiamo condiviso momenti che difficilmente possono diradarsi nel tempo. Grazie di tutto Faustelly (come ti chiamavamo scherzosamente in sala prove). Fai buon viaggio. Un abbraccio alla tua splendida famiglia”.
In questi giorni nel mentre Fedez è anche finito al centro del gossip. Di recente si è infatti mormorato che il rapper avesse venduto Villa Matilda, l’abitazione sul Lago di Como che aveva acquistato con Chiara Ferragni poco prima della separazione, per 10milioni di euro. Tuttavia la notizia è stata in seguito smentita ed è stata così fatta chiarezza. Attualmente la Villa è ancora sul mercato e il rapper sta valutando le diverse offerte arrivate.
LEGGI ANCHE: Amici, ecco come è diventata oggi l’ex allieva Rea
Nel frattempo Federico si sta anche preparando al Festival di Sanremo. Quest’anno infatti il cantante tornerà in gara tra i Big e in molti attendono di scoprire come ci stupirà stavolta. Sul palco dell’Ariston il rapper presenterà il brano Battito, che di certo ha già destato la curiosità del web.