Solo pochi anni fa a partecipare alla 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata Rea. Ma come è diventata oggi la cantante? Andiamo a scoprirlo.

Come è diventata oggi Rea di Amici 21

Nel corso degli anni sono numerosi gli allievi che sono passati per la scuola di Amici di Maria De Filippi. Grazie al talent show sono nate anche grandi stelle del mondo dello spettacolo, che oggi sono tra gli artisti più amati del nostro paese. Solo pochi anni fa, in occasione della 21esima edizione, come in molti ricorderanno a prendere parte al programma di Canale 5 è stata anche Rea. La giovane artista, all’epoca 18enne, aveva conquistato il cuore di gran parte del pubblico.

Dopo la fine del talent, che quell’anno fu vinto da Luigi Strangis, la cantante ha continuato a fare musica e a dedicarsi al suo progetto e solo nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Rea ha infatti pubblicato un video sui suoi profili social, in cui appare con un look completamente diverso a quello che aveva all’interno della scuola.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari rivela come deve essere il suo uomo ideale

Proprio in merito al suo cambiamento, oggi l’ex allieva di Amici dichiara: “Mi rendo conto che da allora sono cambiata parecchio”. A quel punto Rea ha aggiornato i fan su quanto accaduto nella sua vita dopo la fine della trasmissione. La giovane artista ha così annunciato di essersi diplomata e di aver iniziato l’università. Allo stesso tempo ha lanciato il suo primo EP e ha partecipato a Sanremo Giovani. In più la cantante ha confermato che nei mesi a venire rilascerà il suo primo album di inediti.

@inarterea Risposta a @&lt/3 ♬ suono originale – rea.moi

A oggi dunque Rea non ha abbandonato la musica e di certo prossimamente sentiremo ancora parlare di lei. All’ex allieva del talent show di Maria De Filippi facciamo dunque un grande in bocca al lupo.