Che partita e che colpo di scena! Ad Affari Tuoi Michele ha perso tutto e ha ottenuto solo 1 Euro. Grazie alla Regione Fortunata è riuscito però a portare a casa una bella cifra! Ecco a quanto corrisponde.

Affari Tuoi, Michele perde tutto

Che colpo di scena nella puntata del 14 gennaio di Affari Tuoi! Le partite del programma condotto da Stefano De Martino riservano sempre tantissime sorprese e ieri sera non è stato da meno.

A giocare è stato Michele dalla Lombardia con il pacco numero 7. Con lui la moglie Leda. Insieme hanno 4 figli. Il gioco sembrava andare per il verso giusto, con una prima tripletta di pacchi blu eliminati, ma i guai sono arrivati quando è stato eliminato quello rosso da 300 mila Euro e, in seguito, quelli da 200 mila.

Il Dottore di Affari Tuoi, per la prima volta, ha proposto uno scambio per sei tiri, ma non sono andati benissimo. Dato che dopo una prima ondata horror, sembrava essersi ripresi con i 5 Euro pescati, ma si è poi crollati con i 100 mila Euro. Peraltro Michele e Leda hanno anche rifiutato 10 mila Euro.

LEGGI ANCHE: Tony Effe spiega perché il titolo della sua canzone è in romano

In seguito sono spariti anche i 100, lo 0 e i 20 mila Euro. Poi l’ennesima proposta di scambio, che però il concorrente di Affari Tuoi ha rifiutato subito perché il 7 è la data di nascita di suo figlio. Peccato che poco dopo a sparire sono stati anche i 75 mila Euro.

@kira.e.peggy0 Vanno alla regio fortunata e..#perte#viral#tiktok#affarituoi#stefanodemartino#demartino#rai1 ♬ suono originale – Tik tok Girl

La reazione di De Martino alla vittoria con la Regione Fortunata

Come direbbero Alessandra Amoroso e BigMama: si mette male! In ogni caso il Dottore ha fatto un nuovo tentativo, proponendo 3 mila Euro, ancora una volta rifiutati dal concorrente di Affari Tuoi.

Come motivazione hanno dato quella di volersela giocare fino in fondo, anche se oramai i premi più alti erano ormai sfumati. Il penultimo tiro ha visto sparire infine i 5 mila Euro. Persa anche la possibilità del 10 mila Euro, Michele e sua moglie hanno potuto fare affidamento alla Regione Fortunata. Nel pacco di Michele c’era solo 1 Euro.

Così hanno dovuto scegliere la regione a loro scelta, ma con la Basilicata non è andata bene. Si è passati dunque a 50 mila Euro e il pacchista di Affari Tuoi ha puntato sul Piemonte e ha trionfato con 50 mila Euro!

Stefano De Martino ha spoilerato il tutto prima di rivelarlo ai concorrenti, mostrando il risultato alle telecamere. Entusiasta il conduttore si è detto felice di come la partita si sia ribaltata.

Michele e sua moglie hanno quindi guadagnato la bellezza di 50 mila Euro!