In queste ore è ufficialmente iniziato il percorso di Tina Cipollari come nuova tronista di Uomini e Donne. La celebre opinionista nel mentre ha rivelato anche come deve essere il suo uomo ideale.

L’uomo ideale di Tina Cipollari

Dopo anni di indiscrezioni, pettegolezzi e voci di corridoio adesso è tutto ufficiale: Tina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne! Solo alcuni giorni fa i canali del dating show hanno aperto i casting per cercare i potenziali corteggiatori per la celebre opinionista. Poche ore fa così, in occasione della nuova registrazione, è iniziato il percorso di Tina, che in studio ha conosciuto i primi pretendenti. Senza dubbio il pubblico aspetta con ansia di scoprire cosa accadrà e sono in molti a chiedersi chi sarà a conquistare il cuore della Cipollari, da sempre molo esigente con gli uomini.

In attesa di scoprire come proseguirà la sua ricerca della potenziale anima gemella, nelle ultime ore Tina ha anche rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. Nel corso della chiacchierata, la nuova tronista di Uomini e Donne ha spiegato come deve essere il suo uomo ideale e che caratteristiche deve avere. In merito la Cipollari dichiara: “Deve arrivare un uomo che mi incuriosisca, che mi piaccia. Non ho un prototipo. Ovviamente sarà un uomo maturo. Se arriva uno di trent’anni non mi interessa”.

Tina Cipollari ha anche le idee ben chiare sul suo tipo ideale e così aggiunge: “Cerco un marito. Non uno che mi mantenga ma voglio evitare lo spiantato, ne girano centinaia anche travestiti da ricchi”. L’opinionista fa anche un’importante precisazione: “Guardo il carattere. Da sempre dico che il carattere è la parte più bella del corpo di una persona, è l’organo più bello”.

Su una cosa però Tina non ha dubbi: l’uomo che sceglierà “deve essere uno di cultura, che può viaggiare”. Ma chi sarà dunque a conquistare il cuore della Cipollari? Non resta che attendere per scoprirlo.