I The Show hanno raccontato dopo anni che durante il loro Pechino Express, edizione del 2016, Lory Del Santo ha fatto arrestare un latitante.

I The Show rivelano un incredibile aneddoto su Lory Del Santo a Pechino Express

Ospiti di un recente episodio del podcast Gurulandia di Marco Cappelli, i The Show, duo comico composto da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, hanno condiviso un aneddoto sorprendente legato alla loro esperienza a Pechino Express 2016.

Durante il viaggio, che quell’anno si è svolto tra Colombia, Guatemala e Messico, una vicenda inaspettata ha coinvolto la coppia degli “Innamorati”, formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo.

Alessio Stigliano ha raccontato che durante il programma, quando i concorrenti trovano ospitalità per la notte, la produzione segue protocolli rigidi per garantire la sicurezza.

Off-camera, il team verifica i documenti di chi offre ospitalità, registrando che i partecipanti si trovano in quella casa. Proprio durante uno di questi controlli, la produzione ha scoperto che un uomo che aveva offerto ospitalità a Lory Del Santo e Marco Cucolo era ricercato.

Se tu vai a dormire a casa di uno per la sicurezza tua, la produzione off-camera vien lì e ti dice mi dai i documenti che registriamo che le persone son qui da te. Questo qui ha dato i documenti, l’hanno registrato ed era un narcos.

Ha spiegato Stigliano.

Era un narcos… ma un narcos cog****e!” ha scherzato Alessio, sottolineando l’assurdità della situazione in cui il ricercato ha consegnato spontaneamente i suoi documenti senza sospettare di essere individuato.

Questo qui ad un certo punto gli dà i documenti. Fanno delle ricerche, fanno ‘Questo è un ricercato’, arriva la polizia se lo prendono e se lo portano via.

Alessandro Tenace ha poi aggiunto ulteriori dettagli, precisando che non erano certi si trattasse di un narcotrafficante, ma sicuramente l’uomo era ricercato dalle autorità.

@gurulandia_podcast Abbiamo fatto arrestare un Narcos a Pechino Express 😳🚨 con i #theshow 👉 Segui ora Gurulandia su tutti i canali 👉 #Gurulandia è un podcast di Marco Cappelli #imprenditoria #mindset #successo #crescita #businessonline #imprenditoredigitale #soldi #denaro #podcastitalia ♬ suono originale – GURULANDIA

Lory Del Santo ha fatto arrestare un latitante colombiano!

Così si è concluso il racconto. Questa rivelazione ha sorpreso gli ascoltatori, anche perché è emersa quasi dici anni dopo l’accaduto. Ricordiamo, infatti, che l’edizione in questione è quella del 2016. Pechino Express ancora andava in onda su Rai 2.