Ieri sera al Grande Fratello Lorenzo Spolverato ha minacciato di uscire dalla casa. Ecco tutto quello che è accaduto durante la festa.

Lorenzo Spolverato minaccia di uscire dal GF

Il Grande Fratello ha organizzato ieri sera una festa a tema basandosi sull’antica Roma e i gieffini avrebbero dovuto divertirsi. Purtroppo non è stato così per tutti perché Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno litigato un’altra volta e il primo non l’ha presa molto bene. I due hanno discusso e poi il concorrente si è sfogato con Chiara:

Ho litigato con lei e mi ha rotto il ca**o. Perché? Quella mi fa sentire una me**a, piccolo, io non sono così. Io ho voglia di vivere. E se non sono abbastanza, basta! Devo vivere e anche divertirmi“.

LEGGI ANCHE: Ora o mai più, chi ha vinto la seconda puntata: la classifica

A un certo punto, le urla sono state talmente forti che la regia ha dovuto cambiare inquadratura e pare abba tolto anche l’audio. Subito dopo Lorenzo Spolverato si chiude in bagno e, come riportano il video qui sotto e anche il sito Biccy, pare abbia iniziato a dare dei colpi sul muro perché si sono sentiti dei rumori molto forti all’improvviso.

Una volta uscito dal bagno, quindi, Spolverato ha affermato di volersene andare dalla casa del Grande Fratello: “Io me ne vado, così mi tolgo tutto il teatrino perché mi sono rotto i cogl**ni. Basta me ne vado davvero“. Cosa farà il gieffino al momento non lo possiamo sapere ma vi terremo informati nel caso in cui dovesse ricucire i rapporti con Shaila oppure se dovesse abbandonare il reality per sempre.

Alcuni concorrenti della Casa, come per esempio Eva Grimaldi, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo hanno tentato in tutti i modi di calmarlo ma senza riuscirci. Vedremo se nella puntata di lunedì si parlerà di quanto accaduto e di come Alfonso Signorini tratterà la sua volontà di voler lasciare questo percorso.