Giornalista legge i testi di Tony Effe mentre intervista Giulia De Lellis, la sua reazione (VIDEO)
Giulia De Lellis ha espresso il suo parere sulle canzoni scritte da Tony Effe. Ecco che cosa ha affermato la fidanzata
Intervistata da La Repubblica, Giulia De Lellis ha espresso la sua opinione in merito ai testi scritti dal fidanzato Tony Effe. Ecco cos’ha rivelato.
Il commento di Giulia De Lellis
La relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe procede a gonfie vele ma sembra che entrambi siano oggetto di critiche a causa delle canzoni scritte dal cantante. In queste ultime ore, infatti, l’influencer è stata intervista da una giornalista de La Repubblica che le ha chiesto di commentare i brani del fidanzato.
LEGGI ANCHE: Amici 24, Diego Lazzari beccato a baciare Teodora: spunta la segnalazione
La professionista ha letto alcuni versi come “volano schiaffi e reggiseni da ogni parte, con una sola botta faccio due gemelli…” oppure “ti sputo in faccia” o “ti piace solamente quando divento violento“. La De Lellis l’ha interrotta facendo una battuta e poi ha dato la sua opinione:
“Le ho un po’ studiate perché la trap non è il mio genere. Però poi andando ai concerti le ho imparate a memoria per forza. L’analisi del testo e il dettaglio di tutto quanto magari la farai con lui.
Io mi limito a dirti che è una persona meravigliosa e fa un genere di musica particolare. Non mi danno fastidio questi testi perché so benissimo che valori ha questa persona e quanto sia un uomo dolce, gentile, protettivo…”.
LEGGI ANCHE: C’è posta per te vs Ora o mai più: chi ha vinto la seconda sfida del sabato sera
Giulia De Lellis, come sentiamo nel video qui di seguito, ha quindi preso le difese di Tony Effe. Ha spiegato che le persone non sono obbligate ad ascoltare le sue canzoni perché ci sono tantissimi altri “artisti incredibili“, poi conclude:
“Non è la musica che condiziona la mentalità dei ragazzi. Sono i genitori che li crescono e li vivono nel quotidiano. Non è colpa dei bambini o dei ragazzi che ascoltano la musica o che vedono un film di troppo”.
@la.repubblica "I testi di Tony Effe e della trap più in generale possono essere criticati, possono non piacere, ma non sono d'accordo con la censura". Lo racconta a Metropolis Extra Giulia De Lellis, imprenditrice e influencer da cinque milioni e mezzo di follower, intervistata da Giulia Santerini. #tonyeffe #giuliadelellis ♬ suono originale – la.repubblica
Voi siete d’accordo con Giulia De Lellis?