Dopo l’annuncio di Jovanotti, ecco arrivare il nome del secondo grande ospite per Sanremo 2025. Ad annunciarlo è stato proprio Carlo Conti durante il pre-ascolto dei brani da parte della stampa. La notizia è stata data poi al TG1. Si tratta di Damiano David ex frontman dei Maneskin. Ecco tutti i dettagli.

Arriva il secondo super ospite di Sanremo 2025: Damiano David

Tempo di nomi degli ospiti per Sanremo 2025 con Carlo Conti che sorprende ogni giorno con un nuovo annuncio. Proprio ieri sera, nel corso del TG1 delle 20, c’è stato l’annuncio del primo ospite che è stato Jovanotti. In realà la notizia era stata già spoilerata da Dondoni alcune settimane fa a La Volta Buona.

Oggi, a Milano, c’era il pre-ascolto dei brani in gara al Festival per la stampa. E proprio durante questo evento, Carlo Conti ha annunciato il secondo super ospite e la notizia è stata riportata successivamente al TG1. Si tratta di Damiano David, ex frontman dei Maneskin con i quali vinse proprio il Festival di Sanremo nel 2021.

LEGGI ANCHE: Jessica Morlacchi ha avuto un attacco di panico prima di Verissimo

In realtà questo nome girava già da molto tempo e aspettavamo solo l’ufficialità. Lui è già stato ospite nel 2022 con i Maneskin come vincitore appunto del Festival precedente. Adesso però lo avremo in solitaria per mostrare la sua carriera da solista che sta andando decisamente bene.

Qualche giorno fa sono stati annunciati anche i co-conduttori di Sanremo 2025. Per la prima serata c’è ancora attesa, poiché Conti ha parlato della probabile presenza di due grandi amici. Nella seconda serata ci saranno Bianca BaltiCristiano Malgioglio e Nino Frassica. Passiamo alla terza serata con Miriam LeoneElettra Lamborghini Katia Follesa , mentre nella quarta ci saranno Mahmood Geppi Cucciari. Concludiamo con la serata finale che vedrà Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan accanto a Carlo Conti.