Un crossover tra Uomini e donne e Amici nella puntata di oggi del dating show. Infatti durante un’esterna di Francesca e Gianmarco è arrivato a sopresa Mida. l’ex allievo di Amici 23 ha cantato due suoi brani, poiché le sue canzoni hanno fatto da sfondo al percorso tra la tronista e il corteggiatore. Ecco il momento in cui è avvenuto tutto.

Mida ad Uomini e donne per cantanre in un’esterna di Francesca e Gianmarco

Nella seconda parte di Uomini e donne di oggi, 20 gennaio, c’è stato un incontro con un altro programma di Maria De Filippi: Amici. Un ex allievo del talent, infatti, era presente nell’esterna di Francesca e Gianmarco. A portarlo a sorpresa è stato proprio il corteggiatore. E stiamo parlando di Mida.

Nel talent era allievo di Lorella Cuccarani e famosissima è stata la sua Rossofuoco. Ma la sua carriera è andata avanti e i suoi brani, pieni d’amore, sono stati usati spesso a Uomini e donne. E in particolare nelle esterne di Francesca e Gianmarco. Proprio per questo il corteggiatore ha voluto portarlo in esterna per fare una bella sorpresa alla tronista.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e il momento imbarazzante a È sempre mezzogiorno durante il gioco

In esterna, quindi, Gianmarco ha fatto arrivare un biglietto a Francesca dicendole di raggiungerlo nello studio. Qui le ha dato il biglietto e il regalo che le aveva fatto per il compleanno, ma che non le aveva mai consegnato perché c’erano stati problemi tra loro. Il regalo riguardava proprio una canzone di Mida, poiché era il brano della loro prima esterna. E questa volta ha fatto venire direttamente il cantante che si è esibito con due brani di fronte a loro e ha espresso di fare il tifo per loro.

Mida ha cantanto nell’esterna di Uomini e donne prima la sua Morire per te, uscita a novembre del 2024. Dopo un primo scambio di battute, il cantante si è poi esibito con Il sole dentro, canzone con la quale appunto i due si sono conosciuti. Una bellissima e romantica esterna quindi che è stata davvero molto apprezzata dalla tronista.