Grande Fratello, ufficiale un possibile ripescaggio tra gli eliminati
Il Grande Fratello ha dato al pubblico la possibilità di scegliere se rimettere in gioco o meno alcuni concorrenti eliminati
Il Grande Fratello ha annunciato che il pubblico questa sera dovrà decidere se vuole riportare in gioco tramite un ripescaggio ben sei concorrenti già eliminati.
Ripescaggio tra gli eliminati del Grande Fratello
La puntata di questa sera di Grande Fratello si è aperta con la notizia tanto attesa, preannunciata nelle ultime ore sia sui social che da Cesara Buonamici, ospite a Pomeriggio 5.
Alfonso Signorini ha fatto entrare quasi tutti gli eliminati, fatta eccezione di Ilaria, Eleonora e Yulia già sedute, in studio, a differenza delle altre volte, in cui tutti erano già al proprio posto.
In seguito il conduttore ha letto un comunicato secondo cui Grande Fratello rimetteva al pubblico, con un televoto flash, la decisione di far rientrare o meno qualche ex concorrente in gioco, rispondendo alla domanda:
Vuoi che gli ex rientrino in gioco?
Nel momento in cui il pubblico dovesse votare in maggioranza per il sì, si aprirebbe un secondo televoto nel corso della puntata e sei tra gli eliminati, che sono nelle condizioni di rientrare e hanno dato la disponibilità, avrebbero la possibilità di tornare nella casa da concorrenti.
Come avrete capito, solo Ilaria, Eleonora e Yulia non potranno rientrare, per motivi diversi. Tutti gli altri finirebbero al televoto, qualora il pubblico dovesse decidere che vuole rivedere qualcuno degli eliminati in casa.
Parliamo de le Monsè, Jessica, Clayton, Federica, Enzo Paolo, Michael, Stefano, Iago, Helena e Clarissa.
La voce di un ripescaggio al Grande Fratello girava già negli ultimi giorni. Con la puntata di questa sera è arrivata l’ufficializzazione. Signorini ha inoltre anticipato nel nel corso delle prossime settimane entreranno in casa anche altri concorrenti del tutto inediti per questa edizione.
Nonostante siano passati oltre quattro mesi dall’inizio del programma, la casa continua ad essere piuttosto affollata…