Durante la diretta del Grande Fratello ieri sera è arrivata una bordata da parte di Beatrice Luzzi all’ex coinquilina Anita Olivieri, che ha risposto con una strana storia su Instagram.

Beatrice Luzzi e la bordata ad Anita

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello, che ha visto il rientro in gioco di 6 concorrenti (ma solo 4 di loro torneranno ufficialmente in gara), si è verificato un altro momento che indirettamente ha visto protagonista anche Beatrice Luzzi. Ma facciamo ordine.

LEGGI ANCHE: GF: Eva, Federica, Helena, Iago, Jessica o Michael, chi è il tuo preferito? VOTA IL SONDAGGIO

Alfonso Signorini ieri sera ha voluto indagare, insieme alle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, su un misterioso bigliettino trovato da Pamela Petrarolo in stanza da letto. Un pezzetto di carta trovato davanti all’armadio di Luca Calvani. In un pezzetto di carta di una medicina c’era una frase, una sorta di avviso, in cui gli si diceva di non dormire nel letto con Jessica Morlacchi. Si è scoperto poi, come confessato, che è stato Enzo Paolo Turchi a consegnare il messaggio all’attore. Questo chiaramente come annunciato ha provocato e provocherà delle conseguenze.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, spunta un errore nei risultati del televoto

Mentre si parlava di questo in confessionale con Luca Calvani, che ha ammesso le sue colpe, Alfonso Signorini ha detto: “C’è chi è stato squalificato per questo. Io ricordo Anita che non ricordo cosa avesse fatto, che finì al televoto”. Di tutta risposta Beatrice Luzzi non si è lasciata sfuggire l’occasione di intervenire: “Magari l’avessero squalificata, ma magari”. Una frase che ha scatenato le risate del pubblico in generale.

La frase pronunciata da Beatrice Luzzi non solo è diventata virale, ma è arrivata persino alla diretta interessata, che non ha tardato a rispondere…

La risposta di Anita Olivieri

Chiaramente Anita Olivieri è venuta a sapere della battuta fatta da Beatrice Luzzi durante la puntata del Grande Fratello. Non sappiamo se stesse o meno guardando l’appuntamento in diretta o se ciò le è stato riferito da qualcuno, ma sta di fatto che l’ex gieffina non è stata di certo a guardare, anzi!

Anita Olivieri ha pubblicato per prima una foto in confessionale, in cui ride mettendosi una mano davanti al volto. Il sottofondo musicale scelto è Shake It Off di Taylor Swift. Ma non solo. Perché ha condiviso un’altra immagine del Grande Fratello. Uno scatto in cui si trovava in mistery e una frase: “Ma quando ti cadranno queste, che pubblicherai su Instagram?”. Accanto a queste l’emoji delle ciliegie. Per alcuni sembra palese si stia riferendo chiaramente ad altro e che sia una palese frecciatina a Beatrice Luzzi.

Le storie Instagram di Anita Olivieri
Le storie Instagram di Anita Olivieri

Non è ancora arrivata la replica da parte di Beatrice Luzzi, ma non è di certo escluso possa decidere di rispondere alla sua ex rivale con la quale non è mai andata d’accordo durante il loro Grande Fratello.