Ieri sera 6 ex eliminati hanno avuto la possibilità di rientrare nella casa del Grande Fratello. Tuttavia al momento dei risultati del televoto è stato notato un errore che non è passato inosservato.

L’errore nei risultati del televoto del Grande Fratello

Un colpo di scena dietro l’altro ieri sera al Grande Fratello. A inizio puntata infatti Alfonso Signorini ha annunciato l’eventuale ritorno in casa di alcuni ex eliminati. A decidere se dare una seconda possibilità agli ex inquilini è stato ovviamente il pubblico, che ha espresso la propria preferenza nel corso di un televoto flash. I fan del reality show hanno così risposto in maniera affermativa e a quel quel punto è stata aperta una seconda votazione.

I telespettatori hanno avuto anche la responsabilità di decidere chi dei 10 ex concorrenti sarebbe dovuto tornare in gioco e poco dopo sono stati annunciati i nomi dei 6 che hanno potuto varcare nuovamente la porta rossa. A rimettersi in gioco sono dunque stati Helena PrestesJessica MorlacchiIago García, Michael CastorinoEva Grimaldi e Federica Petagna. Tuttavia solo 4 di loro giovedì sera torneranno a essere concorrenti ufficiali e in queste ore è in corso il televoto. In attesa di scoprire cosa accadrà però ieri sera qualcosa ha attirato l’attenzione del web.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Le Monsè prendono solo una manciata di voti

Dopo che Signorini ha annunciato i nomi dei 6 ex inquilini che sono potuti rientrare in gioco, in sovrimpressione sono stati mostrati i risultati del televoto. In molti hanno così notato un errore che non è passato inosservato. Tra i nomi apparsi infatti c’era anche quello di una certa Stefania, che si sarebbe beccata il 6% dei voti. Tra gli eliminati tuttavia non c’era nessuna concorrente con questo nome e naturalmente la gaffe è diventata virale sui social.

Giovedì intanto scopriremo chi tra HelenaJessicaIagoMichaelEva e Federica tornerà a essere un inquilino ufficiale di questa edizione e di certo ne vedremo di belle.