Lino Giuliano contro il ripescaggio del GF sbotta su Instagram
Sui social Lino Giuliano contrariato dal ripescaggio del GF
Ieri sera Lino Giuliano si è espresso negativamente contro il ripescaggio del GF. Sui social è sbottato, invitando i fan a votare “NO” per il ritorno di alcuni ex inquilini nella Casa.
Lino Giuliano contro il ripescaggio
Quanto successo ieri al Grande Fratello ha avuto del CLAMOROSO! Ad alcuni ex concorrenti hanno offerto la possibilità di poter tornare nuovamente nella Casa più spiata d’Italia. Una scelta che ovviamente ha fatto molto discutere e che non è certamente passata in sordina. Lino Giuliano per esempio ha pubblicato delle storie contro questo ripescaggio e si è detto molto contrariato.
Sui suoi social ha pubblicato un commento a caldo, non appena hanno aperto il televoto in cui si chiedeva se si volessero o meno riportare nella Casa del GF alcuni concorrenti. Lino Giuliano in questo è stato particolarmente lapidario e deciso. Molto fa anche la sua squalifica per alcune frasi giudicate di troppo sui social, che si verificata ancor prima del suo ingresso nella Casa.
LEGGI ANCHE: Affari Tuoi continua a registrare ascolti record e supera i 7 milioni
Per questo Lino Giuliano ha ancora il dente avvelenato: “Votate NO. Voglio che si comprenda la mia posizione e che tutti si rendano conto dell’ingiustizia che ho subito. È vergognoso: non mi è stato dato neanche il modo di esprimermi in diretta. Lo stesso clamore che è stato fatto per il mio commento, ora lo pretendo per questa causa. Datemi soddisfazione. Votate NO, anche se penso che faranno comunque uscire il SÌ”.
Nonostante l’accorato appello, il pubblico ha deciso di concedere una possibilità ai concorrenti eliminati di poter tornare nuovamente in gioco. La storia in questione Lino Giuliano l’ha rimossa dal profilo Instagram, che ha però aggiunto dei video ironici mentre guardava la diretta del Grande Fratello, con tanto di bordate sul suo essere “veggente”.
Ma non solo, perché il Grande Fratello ha dato a 6 ex concorrenti la possibilità di tornare nella Casa e 4 di loro torneranno ufficialmente in gioco! Tra i sei scelti, vale a dire Grande Fratello: Eva, Federica, Helena, Iago, Jessica e Michael, solo alcuni avranno questa fortuna.