Grande Fratello, Le Monsè prendono solo una manciata di voti
I fan del Grande Fratello speravano nel rientro delle Monsè ma madre e figlia prendono solo una manciata di voti
Ieri sera il pubblico ha deciso chi far tornare nella casa del Grande Fratello tra gli ex eliminati. Nonostante i molti sperassero nel rientro delle Monsè, madre e figlia hanno preso soltanto una manciata di voti.
Le Monsè non torneranno al Grande Fratello
Al Grande Fratello ritornano gli ex eliminati! Ieri sera infatti, nel corso della nuova diretta, 6 dei 10 ex inquilini sono stati ripescati e hanno nuovamente varcato la porta rossa, mettendosi in gioco per la seconda volta. A decidere le sorti dei concorrenti è stato ovviamente il pubblico, che ha scelto di far rientrare in casa Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Iago García, Michael Castorino, Eva Grimaldi e Federica Petagna. Tuttavia i colpi di scena non sono ancora finiti.
LEGGI ANCHE: Lino Giuliano contro il ripescaggio del GF sbotta su Instagram
Attualmente i 6 sono nuovamente al televoto e solamente 4 di loro giovedì sera, in occasione della prossima puntata, diventeranno di nuovo inquilini a tutti gli effetti. Attualmente dunque i fan stanno votando senza sosta e di certo in molti si chiedono cosa accadrà. In attesa di scoprire il verdetto, nelle ultime ore qualcosa ha fatto storcere il naso ai più.
In molti infatti speravano un ritorno in casa delle Monsè. Numerosi telespettatori del Grande Fratello hanno fatto il tipo per Maria e sua figlia Perla Maria. I più dunque si aspettavano che madre e figlia avessero una seconda opportunità. Le cose però sono andate in maniera diversa e le due non sono state tra le preferite del pubblico. Le Monsè hanno infatti ottenuto solo una manciata di voti, raggiungendo lo 0,8% delle preferenze.
Sui social dunque i fan non hanno nascosto la delusione e non sono mancati commenti a favore di Maria e di Perla Maria. Giovedì nel mentre scopriremo chi tra Helena, Jessica, Iago, Michael, Eva e Federica rientrerà ufficialmente in gioco. Non resta che attendere per il verdetto.