Tony Effe potrebbe duettare con Noemi a Sanremo 2025
Tony Effe potrebbe duettare con Noemi in occasione della serata cover a Sanremo 2025: che brano avrebbero scelto
Stando alle ultime indiscrezioni emerse nelle ultime ore, in occasione della serata cover di Sanremo 2025 Tony Effe potrebbe duettare con Noemi.
L’ultimo gossip su Tony Effe
Mancano esattamente tre settimane alla partenza ufficiale del Festival di Sanremo 2025 e in questi giorni si stanno ultimando gli ultimi dettagli. Ieri nel mentre la stampa ha avuto modo di ascoltare i 30 brani in gara e non sono mancate naturalmente le prime pagelle. Quest’anno, come è noto, a salire per la prima volta sul palco del Teatro Ariston sarà anche Tony Effe, che presenterà il brano Damme ‘na mano. Tanta è la curiosità di scoprire come il rapper stupirà il pubblico e di certo ne vedremo di belle. In attesa della prima puntata del Festival, in queste ore è arrivato un retroscena che coinvolge proprio il rapper romano.
Chi segue la kermesse sa bene che Carlo Conti, conduttore e direttore artistico, ha introdotto la possibilità di far duettare i Big in gara tra loro durante la quarta serata della kermesse, quella delle cover. Stando alle prime indiscrezioni c’è chi vorrebbe approfittare di questa incredibile opportunità per regalare al pubblico performance magiche e proprio poco fa è arrivata una notizia che sta già facendo discutere.
Stando a quanto riferisce Adnkronos infatti sembrerebbe che Tony Effe abbia deciso di duettare con Noemi. Ma non solo. Secondo quanto si legge sul portale pare che i due artisti vogliano rendere omaggio a uno dei cantanti italiani più famosi di sempre: Franco Califano. Tony e Noemi dunque potrebbero proporre la celebre Tutto il resto è noia e di certo questo gossip ha già attirato l’attenzione del web.
Il rapper nel mentre anche nel suo brano Damme ‘na mano cita proprio Califano, affermando: “Ma di noi cosa direbbe Califano che è durato troppo poco”. Non resta che attendere a questo punto per scoprire come il cantante ci sorprenderà a Sanremo.