In queste ore si sta diffondendo una nuova indiscrezione che rivelerebbe un prolungamento della messa in onda del Grande Fratello. Andiamo a scoprire quanto potrebbe ancora durare.

Il Grande Fratello si allunga?

Il Grande Fratello ha avuto inizio nel mese di settembre del 2024 e da quel momento è andato in onda, perlopiù, due volte alla settimana. Tanti i concorrenti che sono entrati nella casa più spiata d’Italia e altrettanti sono usciti. Sembrava che il reality dovesse finire tra marzo e aprile come sempre, ma le cose sarebbero cambiate.

Ieri sera, infatti, il pubblico ha scelto di far rientrare alcuni degli eliminati dentro la casa e dare loro una seconda possibilità. Il tutto è avvenuto tramite un televoto flash ma tra gli inquilini non tutti si sono mostrati felici di tale scelta. Luca Calvani, per esempio, si è scagliato contro il ritorno di Jessica Morlacchi e per tale ragione è nata una discussione.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, cambiano le quotazioni dei Big per gli scommettitori

Questa mossa da parte della produzione, dunque, ha fatto domandare agli spettatori quando finirà il Grande Fratello? Con l’ingresso della maggior parte degli ex concorrenti, infatti, la casa si popola ancora una volta quando siamo quasi alla fine di gennaio. Si pensava che il reality potesse durare al massimo ancora un mese e mezzo, ma sarà così?

Secondo una indiscrezione rilasciata da Gabriele Parpiglia sul proprio profilo Twitter no. “Signorini ha detto che l’attuale edizione del GF ‘durerà ancora molto’. Si dice fino a maggio“, annuncia il giornalista. Se sia davvero così non possiamo ancora saperlo perché mancano delle conferme ufficiali.

Di certo molti spettatori sarebbero felicissimi di tale notizia ma abbiamo ancora troppe poche informazioni per poter dare la notizia per certa. Rimaniamo in attea di maggiori delucidazioni da parte della produzione o di Alfonso Signorini stesso nel corso delle prossime puntate.