Affari Tuoi, i gemelli Andrea e Alessandro dedicano la vittoria alla sorella
I gemelli Andrea e Alessandro dedicano la vittoria ad Affari Tuoi alla sorella venuta a mancare pochi anni fa
Ieri sera a giocare ad Affari Tuoi sono stati i gemelli Andrea e Alessandro, che hanno dedicato la vittoria alla sorella venuta a mancare pochi anni fa.
Grandi emozioni ieri sera ad Affari Tuoi
Non si arresta il successo di Affari Tuoi. Sera dopo sera il game show condotto da Stefano De Martino continua a registrare ascolti record e solo poche ore fa ha superato i 7 milioni di spettatori. Ieri sera nel mentre su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata, durante la quale non sono mancate le emozioni. A giocare sono stati i gemelli Andrea e Alessandro della regione Sardegna, che fin da subito hanno tenuto tutti con il fiato sospeso.
LEGGI ANCHE: Le previsioni del 22 gennaio 2025 di Paolo Fox:: i Pesci avranno successo, la Bilancia ha poche energie
La partita dei due fratelli infatti ha vissuto una serie di alti e bassi e non sono mancate diverse offerte da parte del Dottore, che tuttavia sono state sempre rifiutate. Quando però è arrivata la proposta di cambio pacco è accaduto qualcosa di inaspettato. Andrea e Alessandro hanno deciso di lasciare il pacco numero 2 e di prendere quello numero 3. A quel punto i gemelli hanno raccontato che pochi anni fa, nel 2020, hanno perso una sorella, venuta a mancare all’età di 30 anni a seguito di un brutta malattia.
Facendo emozionare il pubblico di Affari Tuoi, Andrea e Alessandro hanno affermato: “3 è il numero in cui abbiamo fatto il provino. Mia madre si è raccomandata dicendoci che durante la partita era presente anche lei. Anche lei si candidò per partecipare ma per la malattia non ce l’ha fatta. Siamo in tre a tutti gli effetti”.
Quando le cose hanno iniziato a mettersi male però i due fratelli hanno deciso di accettare l’offerta del Dottore e hanno così vinto 37mila euro. Il pacco numero 3, quello scelto da Andrea e Alessandro, conteneva soltanto 75 euro, mentre quello numero 2 aveva al suo interno 300mila euro.