Clima molto teso al Grande Fratello! A seguito dell’annuncio del televoto per il ripescaggio che riporterà alcuni ex concorrenti in gioco, nella Casa non sono mancate discussioni e malcontento da parte di alcuni concorrenti, su tutti Lorenzo Spolverato (ma non solo).

Grande Fratello, lo sciopero in Casa

Domani è prevista una nuova puntata del Grande Fratello e le notizie non sembrano di certo mancare! Il possibile ripescaggio ha scatenato il fastidio di non pochi concorrenti, che hanno improvvisato uno sciopero, come vedremo nel dettaglio. Ad avere questa opportunità (solo quattro di loro riusciranno) sono Helena PrestesJessica MorlacchiIago GarciaFederica PetagnaEva Grimaldi e Michael Castorini.

Tanti del pubblico sperano in un ritorno di Helena così come di Jessica, proprio ora che sembrano aver chiarito le loro divergenze, come visto in queste ore e letto nell’intervista al settimanale Chi.

Nel mentre in Tugurio, come detto, Jessica ed Helena sembra che abbiano ritrovato la serenità e non mancano occasione di ridere e scherzare tra loro. Atmosfera decisamente distesa, rispetto al resto della Casa del Grande Fratello. Questo ripescaggio infatti non è visto di buon occhio. Mentre Stefania Orlando e Pamela Petrarolo hanno riconosciuto che l’uscita di Helena e Jessica ha portato a un calo d’interesse del pubblico, non sono i soli.

Pamela Petrarolo ha specificato che le regole del gioco possono essere modificate, anche se non tutti possono essere disposti ad accettare. Lorenzo Spolverato, così come altri inquilini, per alcune ore ha deciso di opporsi agli autori, rifiutando il confessionale come segno di protesta. Un qualcosa sottolineato anche da Luca Calvani: “È in sciopero con il confessionale”.

Il modello, per esempio, oltre ad avere manifestato malcontento, ha spiegato che il possibile rientro di Helena e Iago potrebbero portarlo a prendere una scelta drastica. Cosa accadrà ora al Grande Fratello?