Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi in diretta, Antonella Clerici si commuove
Carlo Conti e Antonella Clerici hanno ricordato Fabrizio Frizzi durante l’annuncio della co-conduzione a Sanremo 2025
Antonella Clerici e Carlo Conti, nella puntata di questa mattina di È sempre mezzogiorno hanno ricordato il compianto amico e collega Fabrizio Frizzi. La commozione della conduttrice.
Il ricordo di Fabrizio Frizzi
Carlo Conti è apparso in collegamento video con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno per annunciare che lei e Gerry Scotti saranno i co-conduttori della prima puntata del Festival di Sanremo 2025. Una notizia che ha portato gioia nel cuore di molti spettatori e anche tra loro tre.
A un certo punto, Conti ha fatto una piccola parentesi riferendosi al grande amico Fabrizio Frizzi: “Una cosa è certa, se ci fosse stato anche Fabrizio Frizzi sarebbe stato con noi su quel palco nella prima puntata”. La Clerici ha replicato: “Lo abbiamo sempre detto, ma ci sarà Carlo. In qualche modo ci sarà”.
LEGGI ANCHE: Sciopero degli inquilini contro il GF dopo il ripescaggio – microfoni staccati e rifiuto del confessionale
Una volta chiuso il collegamento, Antonella ha spiegato con le lacrime agli occhi quanto sia stata bella la sorpresa di Carlo Conti. Il ricordo di Fabrizio Frizzi l’ha molto commossa e ha riportato alla memoria il giorno in cui Carlo gli ha portato Fabrizio nel programma, quando sembrava essersi rimesso:
“Carlo mi fa sempre queste sorprese, altre volte è venuto. Ha ricordato il nostro amico Fabrizio, che ci sarebbe stato sicuramente con noi su questo palco. Quella volta che è venuto in diretta e me lo ha portato che stava bene.
Quello è stato un momento di grande gioia, quindi queste sue incursioni sono veramente… Scaldano il cuore”.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, chi vincerà secondo l’intelligenza artificiale
Antonella Clerici ha ragione, in qualche modo Fabrizio Frizzi veglierà dall’alto su tutti loro e sarà un po’ come averlo vicino in una serata così speciale. Appuntamento con la prima puntata del Festival di Sanremo martedì 11 febbraio 2025 dalle ore 20:30 circa.