Chiara Ferragni pubblica alcune foto di quando era bambina
Chiara Ferragni pubblica sui suoi social alcune foto di quando era bambina e gli scatti diventano virali
In queste ore Chiara Ferragni ha sorpreso i suoi follower, pubblicando alcune foto di quando era bambina. Ecco i dolci scatti che stanno già facendo il giro del web.
Le foto di Chiara Ferragni da bambina
Nell’ultimo anno si è parlato a lungo di Chiara Ferragni. Dopo il caso del pandoro, l’influencer è finita al centro della cronaca rosa, a causa della rottura con Fedez. Dopo una lunga crisi infatti l’imprenditrice digitale e il rapper hanno deciso di mettere un punto al loro matrimonio e hanno dato il via a un nuovo capitolo delle loro vite. A breve nel mentre arriverà la sentenza di divorzio che porrà fine alla saga dei Ferragnez.
LEGGI ANCHE: Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi in diretta, Antonella Clerici si commuove
Di recente però sembrerebbe che Chiara abbia recuperato il sorriso. Da qualche tempo infatti la Ferragni ha ritrovato l’amore, stavolta al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, e sembrerebbe che tutto stia procedendo a gonfie vele per questa neo coppia. Solo poche ore fa i due sono stati anche paparazzati insieme e proprio l’influencer ha sfoggiato un anello sospetto che ha attirato l’attenzione del web. A oggi però l’imprenditrice non ha ancora ufficializzato la sua nuova relazione e sta preferendo tenere la sua vita privata lontana dai riflettori.
Oggi nel mentre per tutti i follower c’è stata una sorpresa inaspettata. Chiara Ferragni ha infatti stupito i suoi seguaci postando sui suoi social alcune foto di quando era bambina. Gli scatti ovviamente non sono passati inosservati e stanno già facendo il giro del web.
Chiara nel mentre pochi giorni fa è dovuta intervenire per mettere a tacere un gossip sul suo conto. Da settimane infatti si mormora che la Ferragni sia in dolce attesa e che stia aspettando un figlio dal suo nuovo compagno. Tuttavia l’influencer, con una nota inviata a Dagospia, ha smentito i pettegolezzi, mettendoli così a tacere una volta per tutte.