Flavia Vento ha ufficialmente debuttato con un nuovo ruolo fisso nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti Avanti un Altro.

Flavia Vento ha fatto il suo ingresso ufficiale ad Avanti un Altro

La nuova edizione di Avanti un Altro, giunto alla sua quattordicesima stagione, si arricchisce di un volto noto del mondo dello spettacolo: Flavia Vento.

La showgirl ha debuttato nella prima puntata, andata in onda lunedì, con un ruolo inedito, quello del Vento del Mistero, aggiungendosi alla schiera di personaggi fissi che animano il celebre game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nel suo ruolo, Flavia Vento pone ai concorrenti domande legate alla spiritualità e al mondo soprannaturale, ambiti che si sposano perfettamente con la sua personalità e i suoi interessi.

Non è un segreto, infatti, che Flavia abbia più volte dichiarato la sua affinità per questi temi durante interviste televisive, come quella a Belve di Francesca Fagnani, per esempio.

Il Vento del Mistero rappresenta un personaggio eccentrico, perfettamente in linea non solo con lo spirito irriverente del programma, ma con la stessa Vento.

Tuttavia, la presenza della showgirl non è l’unica novità di questa stagione. Avanti un Altro introduce anche una Miss internazionale diversa ogni sera, che ha il ruolo di “capitano”.

Accanto a queste novità, tornano i personaggi storici del programma, tra cui Laura Cremaschi, la dottoressa Maria Mazza, il celebre “Iettatore” Franco Pistoni e Giorgia Pianta. Inoltre, rimangono punti fissi del cast il Fitness, l’Horror, il XXXL, l’Agente Segreto e il Coreografo.

Non mancano neanche le figure iconiche come la Bonas Paola Caruso, il Bonus Daniel Nilsson, la Bona Sorte Viviana Vizzini e la Hostess Greta Cianfano.