Mentre si trovava in Spagna Lorenzo Spolverato ha usato il telefono. Ieri durante un’accesa discussione ha ammesso di aver violato il regolamento!

L’ammissione di Lorenzo Spolverato

Stasera assisteremo una nuova puntata del Grande Fratello dove non mancheranno dei colpi di scena. È previsto già un provvedimento disciplinare per Luca Calvani, che ha ammesso di aver ricevuto un bigliettino con un avvertimento da Enzo Paolo Turchi. L’accaduto è stato ripreso da Lorenzo Spolverato, che ieri ha tirato in ballo il tutto:

Fai il paladino della giustizia, ma pensa a quello che fai. Non hai manco coraggio di dire la verità. Quando ti hanno chiesto se avevi ricevuto un bigliettino. All’inizio hai negato, poi hai ammesso di aver ricevuto i bigliettini. Io ho la coscienza pulita e tu no!.

A quel punto, Luca Calvani stufo degli atteggiamenti di Lorenzo Spolverato ha messo all’angolo quest’ultimo. Per questo motivo ha vuotato il sacco e ha replicato sostenendo che anche lui durante la trasferta spagnola avrebbe consultato Instagram:

Ma perché tu mi devi fare la morale? Non ti posso ascoltare. Ma proprio tu parli? Prima di entrare qui ti sei scritto con Helena e non volevi che uscisse. Ora mi rinfacci un bigliettino che ho ricevuto? Hai la coscienza pulita? Sei sicuro? Sei uscito in Spagna e hai guardato il profilo Instagram di Tommaso riportando anche i numeri dicendo che aveva più follower“.

In difficoltà dopo questa rivelazione, Lorenzo Spolverato si è detto molto in difficoltà e ha cominciato a balbettare: Davvero, sicuro? Peccato che non sia mai uscita la cosa”, poi ancora: “Cioè, ok, bravo Luca, grandissimo”.

Dopo questo faccia a faccia di fuoco, Lorenzo Spolverato è corso subito da Shaila in cucina, dove ha ammesso tutto (e anche lei ha precisato che ciò è effettivamente accaduto):

Hai sentito cosa mi ha detto? Di quando eravamo in Spagna e ho guardato l’engagement di Tommy su Instagram. Se è vero? Certo, ma l’ho detto solo a Tommaso. Lui l’avrà detto a Mariavittoria e lei l’ha riportato ad altri. Di Mariavittoria non mi posso più fidare. Però anche Tommy che va a dirlo...”.

Shaila Gatta dalla sua ha preso le difese di Lorenzo Spolverato e ha attaccato Luca, dandogli del ridicolo perché in una situazione in cui si sente messo all’angolo ha cacciato fuori una cosa di quel tipo. Poi gli ha consigliato di fare la persona adulta.

Una situazione che ha spaccato in due la Casa del Grande Fratello e portato a una lunghissima censura. E ora si attendono dei provvedimenti disciplinari, non solo per Luca Calvani e il bigliettino, ma anche altri potrebbero essere coinvolti come Lorenzo Spolverato.