Al Grande Fratello stasera abbiamo scoperto che è stato aperto un televoto in cui abbiamo potuto scoprire chi sono i 4 preferiti che usufruiranno del bonus e potranno tornare nuovamente in gioco in caso di eliminazione.

Grande Fratello, il bonus riservato ad alcuni gieffini

Questa sera nella Casa del Grande Fratello è successo qualcosa di inaspettato. Non solo il ritorno di alcuni concorrenti in gioco, ben 4, ma anche una novità per gli attuali protagonisti ancora all’interno del programma. Alfonso Signorini aveva accennato qualcosa già durante la scorsa puntata, quando aveva parlato di un bonus che i 17 gieffini avrebbero potuto utilizzare al momento opportuno. Di cosa si tratta? Un chiarimento è arrivato dallo stesso Alfonso Signorini:

“Il pubblico è chiamato a fare una scelta definitiva anche su voi che siete rimasti nella Casa del Grande Fratello. Sto per aprire un televoto flash che vedrà coinvolti tutti voi. Nessuno escluso”.

LEGGI ANCHE: Chi sono i concorrenti finiti al televoto nella puntata del 23 gennaio: tutte le nomination

Successivamente il presentatore ha fatto presente che cosa riguarda tutto ciò: In cosa consiste? I 4 più votati, chiedendo chi è il preferito, guadagneranno come gli ex, una seconda vita. Cioè la possibilità di tornare in gioco quando saranno eliminati”, ha detto Alfonso Signorini.

Ma chi ha avuto questa ghiotta opportunità? Il Grande Fratello ha aperto un televoto con tutti i concorrenti attualmente in gioco e ha chiesto di fare una scelta. Un televoto che si è protratto per un certo periodo della puntata e ha sancito poi chi sono i quattro preferiti del pubblico che potranno usufruire il tutto.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, ci sarebbero lamentele nel dietro le quinte di Affari Tuoi (RUMOR)

L’annuncio è arrivato da parte di Alfonso Signorini: “Avete scelto Zeudi, Javier, Lorenzo e Shaila”. E c’è un’ultima sorpresa: loro non sapranno chi avrà questa opportunità e lo scopriranno, se e quando sarà, solo al momento opportuno!