Non scorre buon sangue tra Stefania Orlando e Shaila Gatta. Le due si sono scontrate varie volte dentro la Casa del Grande Fratello, in particolare per le effusioni dell’ex velina con Lorenzo. E nella puntata di stasera del reality c’è stato un acceso faccia a faccia. Ecco cosa è successo.

Botta e risposta con frecciatine tra Stefania e Shaila

Di recente Stefania Orlando e Shaila Gatta hanno avuto delle discussioni dentro la Casa del Grande Fratello. In particolare la prima non sorpotta il rapporto che la seconda ha con Lorenzo. La Orlando ha infatti trovato i loro atteggiamenti esagerati e plateali. E anche le effusioni che si scambiano sono troppo per un luogo in cui ci sono altre persone. Per la Gatta, invece, tutto questo è inconcepibile e trova che la coinquilina sia semplicemente all’antica.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, chi torna in Casa tra gli ex inquilini: le percentuali

Nella puntata di stasera, 23 gennaio, del Grande Fratello non poteva non esserci un faccia a faccia in diretta TV. Magari tra le due c’è stato finalmente un chiarimento? Ovviamente no. Chiamate entrambe in mistery, hanno dato il via a un ulteriore scontro.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni torna a parlare di Fedez e di Villa Matilda

Stefania Orlando ha ribadito che per lei Shaila Gatta e Lorenzo sono molto teatrali e li trova decisamente finti in tutto ciò che fanno e nel loro rapporto. Shaila ha replicato sulla questione dell’avere atteggiamenti intimi in Casa davanti a tutti, dicendo che quella casa è appunto di tutti e non è ospite di qualcuno.

“Per me non sei sincera, non siete sinceri”, ha detto la Orlando. “Per me siete troppo teatrali. Se tu vai a casa della gente non ti mette a baciarti, abbracciarti, a urlare. Questa è casa di tutti e devi avere rispetto per gli altri. Tutti si lamentano di questa cosa, non sono solo io”.

Dopo l’intervento delle opinioniste, è arrivata anche la replica di Shaila Gatta. E ha detto: “Io sono così dall’inizio in cui siamo entrati e siamo sempre stati così sia da soli che insieme. Tu non sei mia madre e non devi decidere chi devo essere. La vita è bella perché siamo tutti diversi. Se tu vuoi essere in questo modo, sii in questo modo”.

Conclusione poi poco carina da parte di Shaila per replicare alle dichiarazioni di Stefania secondo cui la relazione con Lorenzo fuori non durerebbe nemmeno 12 ore. L’ex velina ha infatti detto: “Vedo che è durato il suo matrimonio”. E allora la Orlando ha detto: “Veramente sei cattiva”. Lei poi ha chiesto scusa quando sono rientrate in salotto.