
Aldo Palmeri commenta la crisi con Alessia Cammarota
Con un video e una storia su Instagram, l’ex tronista Aldo Palmeri ha commentato la crisi con la moglie Alessia Cammarota
Dopo le parole di Alessia Cammarota nei giorni scorsi, ora è Aldo Palmeri a parlare. L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la crisi con sua moglie, ma ha anche fatto una querela per alcune fake news. Ecco cosa ha detto.
Aldo Palmeri sulla crisi con Alessia
È un periodo particolarmente delicato per una delle coppie di Uomini e Donne. Nel dettaglio facciamo riferimento ad Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. L’ex corteggiatrice nei giorni scorsi ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha spiegato che lei e suo marito si trovano ad affrontare un periodo complicato. In tanti hanno quindi pensato si trattasse di una crisi con Aldo.
E mentre tutti l’hanno criticata per pubblicare solo “promo” sul suo account, lei ha spiegato che si tratta di un momento molto delicato, di avere bisogno del suo tempo. Non pensava di vivere tutto questo: “(….) Mi ero promessa che col nuovo anno mi sarei rimessa in pista, ma non riesco, non me la sento, non ancora. Io sto bene, stiamo tutti bene. Ma ce vo tempo. Spero capirete“.
A distanza di pochi giorni da questo messaggio, Aldo Palmeri ha voluto realizzare un video, mettendoci la faccia, con l’intenzione di fare chiarezza. Non avrebbe mai voluto arrivare a tanto, ma dato che è stata tirata fuori una “fanta storia” (come l’ha definita lui stesso) tra lui e sua moglie, ha voluto esporsi pubblicamente. Come tutte le coppie che affrontano delle crisi, anche per loro è successo lo stesso:
“Volevamo far rimanere tutto in casa, i panni sporchi li volevamo lavare in casa, come non è successo in passato. Ci sono tre figli di mezzo che cercherò sempre di tutelare. Quello che è stato detto, quelle che stanno uscendo fuori sono delle cose non veritiere. Ripeto io e Alessia abbiamo dei momenti, siamo vivendo un periodo di crisi. Ma questo non vuol dire che ci siano altre persone di mezzo. Questo non vuol dire che io abbia fatto qualcosa di male o che le abbia mancato di rispetto come marito o come padre”, ha detto Aldo Palmeri.
Nel suo discorso l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto rispetto per lui e per la sua famiglia, mostrandosi nervoso: “lo spero che qualcuno si passi una mano sulla coscienza e non inventi ancora cattiverie così gratuite. Perché io se faccio qualcosa, come in passato ci ho messo la faccia”.
Stavolta però ha detto di non aver fatto nulla e di conseguenza non lo si può mettere alla gogna. Non ha mai mancato di rispetto né come marito né come padre
Sta dando quel filmato di Totti pic.twitter.com/FkTwkA8MhK
— MariaB.🍫 (@b98_maria) January 24, 2025
Per quanto in un video postato su Instagram, Aldo Palmeri abbia ammesso che lui e la moglie stanno vivendo una crisi, ha voluto anche aggiungere un’altra cosa molto importante.

Tra le storie del social network l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche di fake news e quindi ha condiviso la foto di una querela appena fatta. Un modo per mettere a tacere le malelingue. Ci auguriamo che Aldo e Alessia possano superare al meglio questa fase difficile della loro vita.