![Chi è Joshua? Età, vita privata e Instagram](https://www.novella2000.it/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot-2025-02-01-alle-12-compressed-640x360.webp)
Chi è Joshua? Età, vita privata e Instagram
Ecco chi è Joshua, uno degli artisti più interessanti del momento
Contenuti
Joshua è un nome che sta conquistando la scena musicale italiana. Ma cosa sappiamo sul suo conto e chi è il cantante? Ecco le informazioni in merito alla sua età, alla sua vita privata e su dove seguirlo sui social e in particolare su Instagram.
Chi è Joshua
Nome e Cognome: Joshua Bale
Data di nascita: 14 agosto 1995
Luogo di nascita: Rimini
Età: 29 anni
Segno zodiacale: Leone
Professione: cantante
Tatuaggi: ha alcuni tatuaggi
Profilo Instagram: @jeazyfromdahood
Joshua età e biografia
Andiamo a scoprire chi è Joshua e vediamo cosa sappiamo sul suo conto. Il cantante nasce a Rimini il 14 agosto 1995. Vi state dunque chiedendo quanti anni ha? La sua età è di 29 anni.
Non conosciamo invece le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.
L’artista è cresciuto proprio nella sua città natale in una famiglia di creativi e si è avvicinato ben presto alla musica, in particolare alle percussioni. All’età di 18 anni si è poi trasferito a Milano per dedicarsi completamente alla sua passione.
Vita privata
In molti sono curiosi di saperne di più sulla vita privata di Joshua.
Il cantante tuttavia tiene molto alla sua privacy e non sappiamo dunque se sia o meno fidanzato.
Il giovane artista non sembrerebbe avere figli.
Dove seguire Joshua: Instagram e social
Volete sapere dove seguire Joshua sui social? Vediamo cosa sappiamo.
Il cantante ha un profilo Instagram, che vanta già 95mila follower.
Proprio sulla pagina l’artista aggiorna i fan con tutte le news sulla sua carriera.
Carriera
Fin da piccolo Joshua si avvicina al mondo della musica. Come già specificato, il cantante si appassiona alle percussioni e alle sonorità afro-americane di ieri e di oggi.
Dopo essersi trasferito a Milano, inizia a collaborare con il team di creativi composto da Zin AK BES, Yazee e Sedd, dando vita ai suoi primi progetti discografici.
A seguito dell’incontro con Shablo, nel 2024 ha partecipato insieme a Izi al singolo Hope. Il suo ultimo brano, MQ2, è uscito di recente e ha già catturato l’attenzione del pubblico.
Joshua a Sanremo 2025
Nel 2025 per Joshua arriva un’incredibile opportunità. Il cantante infatti sarà tra i Big del Festival di Sanremo insieme agli amici e colleghi Shablo, Guè e Tormento. I quattro artisti sul palco dell’Ariston presenteranno la canzone La mia parola, che di certo stupirà il pubblico.
In occasione della serata cover, il quartetto duetterà con Neffa nei brani “Amor de mi vida” dei Sottotono e “Aspettando il sole” di Neffa.
I concorrenti di Sanremo 2025
Siete curiosi di scoprire i nomi di tutti i concorrenti che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2025? Scopriamo chi prenderà parte quest’anno alla kermesse musicale e i titoli delle canzoni dei Big:
Achille Lauro “Incoscienti giovani”, Bresh “La tana del granchio”, Brunori SAS “L’albero delle noci”, Clara “Febbre”, Coma_Cose “Cuoricini”, Elodie “Dimenticarsi alle 7”, Emis Killa “Demoni” (RITIRATO) , Fedez “Battito”, Francesca Michielin “Fango in Paradiso”, Francesco Gabbani “Viva la vita”.
Gaia “Chiamo io chiami tu”, Giorgia “La cura per me”, Irama “Lentamente”, Joan Thiele “Eco”, Lucio Corsi “Volevo essere un duro”, Marcella Bella “Pelle diamante”, Massimo Ranieri “Tra le mani un cuore”, Modà “Non ti dimentico”, Noemi “Se t’innamori muori”, Olly “Balorda nostalgia”, Rkomi “Il ritmo delle cose”, Rocco Hunt “Mille volte ancora”.
Rose Villain “Fuorilegge”, Sarah Toscano “Amarcord”, Shablo feat. Guè, Joshua e Tormento “La mia parola”, Serena Brancale “Anema e core”, Simone Cristicchi “Quando sarai piccola”, The Kolors “Tu con chi fai l’amore”, Tony Effe “Damme ‘na mano”, Willie Peyote “Grazie ma no grazie”.
Non mancheranno anche le Nuove Proposte a Sanremo 2025. Questi i quattro artisti che si contenderanno la vittoria:
Vale LP e Lil Jolie “Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore”, Settembre “Vertebre”, Maria Tomba “Goodbye (voglio good vibes) e Alex Wyse “Rockstar”.
Il percorso di Joshua a Sanremo 2025
Joshua sta per arrivare a Sanremo 2025 e a breve inizierà il suo percorso. Martedì 11 febbraio, insieme ai colleghi e amici, salirà per la prima volta sul palco dell’Ariston e ascolteremo così la canzone La mia parola.
- 1^ serata: (IN AGGIORNAMENTO)