In queste ore è stata rilasciata la tradizionale cover di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata al Festival di Sanremo 2025. A non sfuggire è stato però un dettaglio: accanto ad Achille Lauro c’è Fedez.

Fedez e Achille Lauro al centro dell’attenzione

Senza dubbio Fedez è stato l’argomento della settimana. Come è ben noto, Fabrizio Corona ha fatto alcune rivelazioni inedite sul rapper, portando alla luce alcuni tradimenti del rapper all’ex moglie Chiara Ferragni. Ma non solo. Quando l’influencer è intervenuta per confermare i pettegolezzi, l’ex re dei paparazzi ha rilanciato e ha fatto una pensante accusa all’imprenditrice digitale. Secondo Corona infatti anche la Ferragni avrebbe tradito il suo ex marito, avendo una relazione extraconiugale con Achille Lauro, che in passato è stato amico del rapper.

Da qualche tempo tuttavia i due artisti si sono allontanati e in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto tra loro. A seguito del gossip lanciato da Fabrizio però alcuni utenti hanno iniziato a collegare i puntini e in queste ore è emerso anche un vecchio video di Federico e Lauro che ha fatto discutere. Oggi come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE: Amici 24, Nicolò è il primo allievo che accede al Serale

Poco fa Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato la tradizione cover dedicata a Sanremo 2025. A quel punto in molti hanno prontamente notato che vicino ad Achille Lauro è stato aggiunto proprio Fedez. Come forse qualcuno saprà, l’ex marito di Chiara Ferragni non era presente fisicamente il giorno in cui è stato realizzato lo scatto e dunque è stato aggiunto in un secondo momento in post produzione. Ma non solo. Nella foto originale al fianco di Achille Lauro c’era Emis Killa, che tuttavia hanno poi rimosso dopo il suo ritiro dalla gara.

LEGGI ANCHE: La gaffe nell’ultimo annuncio di Carlo Conti su Sanremo 2025 (ma in pochi se ne sono accorti)

La scelta di posizionare vicini i due artisti dunque ha fatto sorridere il web, proprio per via dei gossip emersi negli ultimi giorni. Ma cosa accadrà a Sanremo e come ci stupiranno Federico e Lauro?