Arriva la notizia secondo cui Simona Ventura avrebbe interrotto da alcuni mesi il rapporto lavorativo con il manager Lucio Presta. Nessun litigio, l’addio sarebbe avvenuto in maniera civile. Però adesso ci si chiede quale sarà il futuro lavorativo della nota conduttrice. E così nelle ipotesi del web si aprono nuovi scenari.

Fine del rapporto professionale tra Simona Ventura e Lucio Presta

Tempo fa vi abbiamo parlato della rottura professionale tra Paolo Bonolis e Lucio Presta. Il conduttore e il manager non lavorano più insieme e c’è chi ha detto che nella questione ci fosse lo zampino di Sonia Bruganelli. Ma non sappiamo i reali motivi di tutto questo.

Adesso però il noto manager ha perso un altro cliente, decisamente importante. Stiamo parlando di Simona Ventura. La nota conduttrice avrebbe rescisso il contratto con Presta da alcuni mesi. A rivelare tutto è il giornalista Giuseppe Candela. Infatti ha scritto sul suo profilo X: “Si è interrotto da qualche mese il rapporto professionale tra Simona Ventura e l’Arcobaleno Tre di Lucio Presta. I due si sarebbero detti addio in modo ‘civile'”.

LEGGI ANCHE: Valerio Scanu fa un’accusa all’orchestra di Sanremo 2010 dopo il famoso lancio degli spartiti

Come leggiamo, il tutto si sarebbe svolto in maniera civile e senza accuse o frecciate reciproche. Insomma nessua tragedia. Ma comunque adesso si aprono nuovi scenari lavorativi e nuove ipotesi che stanno nascendo sul web. Quale sarà il futuro lavorativo di Simona Ventura?

A tal proposito c’è la possibilità che possa concludere dopo l’attuale stagione televisiva il suo lavoro nel programma Citofonare Rai2 che conduce insieme all’amica Paola Perego (moglie proprio di Lucio Presta). E su questo c’è chi sogna un suo grande ritorno in un famosissimo programma di cui è stata un punto di riferimento. Stiamo parlando dell’Isola dei famosi. C’è chi la vorrebbe di nuovo alla conduzione del reality. E quindi, nel caso, questo sarebbe un addio alla Rai per un ritorno a Mediaset.