Fedez, rivelato perché è accanto ad Achille Lauro sulla copertina di Sorrisi
Ecco perché Fedez è accanto ad Achille Lauro sulla copertina sanremese di Sorrisi
In queste ore si è molto parlato della copertina sanremese di Sorrisi, in cui c’è Fedez accanto ad Achille Lauro. Adesso a intervenire è il direttore del settimanale, che spiega cosa è accaduto.
Ecco perché Fedez è accanto ad Achille Lauro
Poche ore fa è stata rivelata la copertina del tradizionale numero sanremese di Tv Sorrisi e Canzoni e a non sfuggire ai più è stato un dettaglio che ha fatto sorridere. In post produzione infatti Fedez (assente nel giorno in cui è stata scattata la foto con il resto dei cantanti) è stato posizionato accanto ad Achille Lauro e ovviamente sui social non sono mancati i commenti degli utenti. La scorsa settimana infatti Fabrizio Corona ha parlato di un presunto flirt che ci sarebbe stato tra Chiara Ferragni e il cantante di Me ne frego e il gossip ha fatto in breve ii giro del web.
In queste ore così il direttore di Sorrisi, ospite a La Volta Buona, ha fatto chiarezza sulla situazione, rivelando perché Fedez è stato posizionato accanto ad Achille Lauro. Nello scatto originale, come è già noto, vicino al cantante c’era Emis Killa. A seguito del ritiro del rapper però il settimanale è dovuto correre ai ripari e ha dovuto rimpiazzarlo con uno dei 4 artisti assenti. L’unico ad avere una corporatura simile a Emis Killa è risultato essere proprio Federico, che è stato così posizionato accanto a Lauro. Ma non solo. Aldo Vitali ha poi aggiunto:
“Ci siamo trovati nella condizione di dover coprire Emis Killa e non è stato così semplice. […] Oltretutto non sapevamo dei gossip perché non era ancora nato tutto il caos di Achille e noi siamo andati tranquilli, con buonissima volontà. Ed è così che è successo questo pasticcio”.
Chiarezza dunque è stata fatta. Fedez nel mentre in queste ore si sta concentrando sul lavoro e di certo in molti si chiedono cosa accadrà durante il Festival.