Estate 1997, un bikini celeste e i capelli sciolti. Una giovanissima Michelle Hunziker è al mare: ha 20 anni, è da poco diventata mamma di Aurora e sarebbe presto diventata la moglie di Eros Ramazzotti. Sulla scia dei ricordi, la presentatrice ha condiviso su Instagram lo scatto che la ritrae così: «Io avevo 20 anni – ha scritto scrive – e una bimba di qualche mese a fare il pisolino a casa… Ero la neonamma più fiera del mondo e mi sentivo come tutti i 20enni invincibile….». A colpire l’attenzione di chi osserva la foto, è anzitutto la somiglianza con Aurora, che oggi ha proprio 20 anni e uno sguardo uguale a quello della mamma.

«Sembra l’altro ieri – ha aggiunto Michelle – eppure si sta parlando di una vita fa… Sopratutto per tutto ciò che è accaduto nel frattempo». Nel frattempo, in effetti, ne sono cambiate di cose: la conduttrice è oggi sposata con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due bambine, Sole e Celeste. E quella foto è  diventata per lei uno spunto per tante riflessioni: «È proprio vero che ci sono momenti in cui fai dei bilanci nella vita, in cui ti guardi indietro, ma solo per sorridere di ciò che eri, di ciò che ancora non sapevi sarebbe stato, della fame che avevi di trovare un posto nel mondo e di essere accettata per ciò che sei veramente. Insomma il percorso di tutti gli esseri umani».

Come è solita fare, anche in questo caso la Hunziker ha condiviso con i suoi fan alcune riflessioni profonde: «Eppure ognuno di noi ha sempre tanto da raccontare della propria esistenza che è sempre unica, originale e straordinaria… Questa per me è parte della bellezza della vita». La foto ha fatto il pieno di like e commenti, conquistando ancora di più i fan della Hunziker, che numerosissimi la seguono quotidianamente.

CLICCA QUI – Michelle Hunziker: «Se non avessi commesso quegli sbagli, oggi…»

CLICCA QUI – Michelle Hunziker svela la nuova idea della maison Trussardi!

CLICCA QUI – Michelle e Aurora: la dedica conquista tutti

Avanti