Nina Moric spara a zero contro Giulia De Lellis, ecco perché
Giulia De Lellis, la lite con Serena Grandi a Domenica Live sulla controversa dieta elaborata da Alberico Lemme (Leggi qui)…
Giulia De Lellis, la lite con Serena Grandi a Domenica Live sulla controversa dieta elaborata da Alberico Lemme (Leggi qui) ha creato un vero e proprio polverone. Dopo la risposta al vetriolo che la Grandi ha dato alla De Lellis (quest’ultima contraria al metodo Lemme), infatti, la fidanzata di Andrea Damante ha subito controbattuto: «Io non sono nessuno, come lei. Io neanche so chi è lei perché abbiamo due età differenti. Non sto insultando il suo lavoro, sto insultando la sua testa. Io sono una persona normalissima che rappresenta il popolo».
Quest’auto-investitura a paladina del popolo ha sollevato subito molte polemiche e critiche sui social, e non sono mancati neanche interventi di altre celebrità. Tra tutti, quello di Nina Moric, che con uno dei suoi ironici post sulla sua pagina Facebook ha commentato la vicenda, ma soprattutto ha criticato la “pretesa” di Giulia De Lellis di essere rappresentante del popolo.
Così la modella croata ha scritto: «Ma quando le avete fatte le elezioni che hanno stabilito che Giulia De Lellis rappresenta il popolo? Io mi sarei candidata. Magari non vincevo ma facevo un’opposizione fantastica». Pronto il commento di un follower: «Nina, mi sorprende che una persona come te sappia chi è Giulia De Lellis!». Così come pronta è stata la risposta stessa della Moric: «Infatti non so chi sia».
Sembra che nessuno sappia chi è la De Lellis. Almeno a sentire parlare Serena Grandi e Nina Moric. Giulia De Lellis invece non sa chi è Serena Grandi, e probabilmente se interpellata non saprebbe chi è Nina Moric. Sipario.
CLICCA QUI – Giulia De Lellis incinta? Lei risponde così
CLICCA QUI – Giulia De Lellis come non l’avete mai vista. Guardate le foto!