Fedez eviterà Selvaggia Lucarelli al Dopo Festival? Parla Cattelan
Cattelan parla della possibilità di vedere un incontro tra Fedez e Selvaggia Lucarelli al Dopo Festival
Parteciperà o no Fedez al Dopo Festival, vista la presenza di Selvaggia Lucarelli con la quale ha avuto delle divergenze in questi anni? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Alessandro Cattelan, intervenuto oggi in conferenza stampa.
Cattelan parla di Fedez
In gara al Festival di Sanremo 2025 ci sarà anche Fedez, con la sua canzone “Battito”. Un brano autobiografico in cui l’artista si è messo a nudo e si è raccontato ripercorrendo alcuni dei momenti più bui e complessi della sua vita privata. Sarà un altro bel banco di prova per il rapper, visto il ciclone mediatico in cui è totalmente avvolto in queste ultime settimane.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, rivelata la scaletta della prima puntata con l’ordine di esibizioni dei Big
Oggi in conferenza stampa si è parlato proprio di Fedez, che ha già fatto piuttosto discutere con il suo brano sanremese. Ma parteciperà al Dopo Festival di Alessandro Cattelan così come i suoi colleghi? Questo è ciò che ha domandato Andrea Parrella di Fanpage.it. Il giornalista ha voluto sapere se il rapper prenderà parte alla serata oppure preferirà invece evitare Selvaggia Lucarelli, con la quale ha avuto delle divergenze.
A rispondere a questa domanda su Fedez ci ha pensato il conduttore del Dopo Festival, Alessandro Cattelan. Il padrone di casa del Dopo Festival ha fatto sapere quanto segue:
“Non lo so se è vero o no. Non credo debba essere vissuto come una corte d’accusa. Sarà come è sempre stato, un posto dove divertirsi e scherzare. Capisco che per quanto accaduto di recente ci si vada a infilare lì, ma Selvaggia è intelligente e parla di mille cose. Quando l’ho chiamata io non sapevo della lista dei cantanti. […] Senza ipocrisia, se ci dà fastidio il gossip bisognerebbe smettere di seguirlo”, ha concluso Alessandro Cattelan a proposito di Fedez.
LEGGI ANCHE: Il Festival di Sanremo può provocare rischi per la salute, i consigli di un neurologo
Quindi per ora il conduttore ha evitato di alimentare rumor e chiacchiericci sull’argomento. Crediamo però che non debbano esserci dei problemi nel caso dovessero ritrovarsi.