![Carlo Conti ricorda la madre in conferenza e scoppia in lacrime](https://www.novella2000.it/wp-content/uploads/2025/02/CC-compressed-640x360.webp)
Carlo Conti ricorda la madre in conferenza e scoppia in lacrime
Carlo Conti ricorda la madre in conferenza stampa a Sanremo e scoppia in lacrime: ecco il toccante momento
Nel corso della conferenza stampa a Sanremo 2025, Carlo Conti ha ricordato sua madre. Il conduttore non è così riuscito a trattenere la commozione ed è scoppiato in lacrime.
Le lacrime di Carlo Conti
Mancano una manciata di ore alla partenza del Festival di Sanremo 2025 e proprio stasera su Rai 1 andrà in onda la prima attesa puntata della kermesse musicale. Alla conduzione e alla direzione artistica, come tutti sappiamo, c’è Carlo Conti, che in questi mesi ha lavorato senza sosta affinché tutto si svolga nel migliore dei modi. Non mancano però le emozioni e proprio questa mattina è accaduto qualcosa di inaspettato che ha commosso tutta la sala stampa e non solo.
LEGGI ANCHE: Fedez eviterà la “nemica” Selvaggia Lucarelli al Dopo Festival? Parla Cattelan
Nel corso della conferenza di presentazione della prima serata del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti ha voluto ricordare sua madre. Il presentatore non è però riuscito a trattenere la commozione ed è così scoppiato in lacrime mentre affermava:
“Sono stato tirato su da mia mamma. Mio padre è morto quando avevo 18 mesi. Mia madre è una donna fortissima. Mi ha insegnato il rispetto. Faceva un sacco di lavori, non mancava mai la tavola apparecchiata anche solo per noi due”.
Carlo Conti si commuove durante la conferenza stampa parlando della madre #sanremo2025 pic.twitter.com/z0NmJjavxR
— Novella 2000 (@Novella_2000) February 11, 2025
Il momento ha emozionato la sala stampa al gran completo e anche Bianca Guaccero, nell’ascoltare le dichiarazioni di Carlo Conti, non è riuscita a trattenere la commozione.
Il pubblico intanto è sempre più impaziente e attende con ansia la messa in onda della prima puntata. Poco fa nel mentre, sempre nel corso della conferenza, è stato svelato anche l’ordine di uscita dei Big: Gaia, Francesco Gabbani, Rkomi, Noemi, Irama, Coma_Cose, Cristicchi, Marcella Bella, Achille Lauro, Giorgia, Willie Peyote, Rose Villain, Olly, Elodie, Shablo, Ranieri, Tony Effe, Serena Brancale, Brunori Sas, Modà, Clara, Lucio Corsi, Fedez, Bresh, Sarah Toscano, Joan Thiele, Rocco Hunt, Francesca Michielin e The Kolors.