![Giorgia e Annalisa da standing ovation, incantano l'Ariston con Skyfall (VIDEO)](https://www.novella2000.it/wp-content/uploads/2025/02/Giorgia-e-Annalisa-da-standing-ovation-incantano-lAriston-con-Skyfall-VIDEO-640x360.webp)
Giorgia e Annalisa ci insegnano cosa significa saper cantare, il duetto di fuoco su Skyfall (VIDEO)
Giorgia in duetto con Annalisa incantano il Festival di Sanremo 2025
Che duetto da pelle d’oca quello portato al Festival di Sanremo 2025 da Giorgia e Annalisa durante la serata delle cover, sulle note di SkyFall di Adele. La loro potenza vocale ha conquistato tutti!
Giorgia e Annalisa incantano l’Ariston
Ma cosa abbiamo appena assistito? Due grandi voci, quella di Giorgia e quella di Annalisa si sono unite questa sera, durante la serata dei duetti al Festival di Sanremo 2025 e ci hanno regalato una strepitosa emozione.
LEGGI ANCHE: Mahmood trasforma l’Ariston in un suo concerto e canta un medley dei suoi successi (VIDEO)
Le cantanti hanno deciso di portare sul palco più importante d’Italia SkyFall, uno dei pezzi storici della discografia di Adele, colonna sonora dell’omonimo film, 23º capitolo della serie cinematografica di James Bond.
Le sublimi voci di Annalisa e Giorgia hanno regalato delle emozioni davvero uniche. Estensione vocale da vendere, intensità e tanto tanto talento! L’unione di questi due grandi artiste della musica italiana hanno scatenato un applauso da parte del pubblico, che ha riconosciuto la bravura di entrambe. Come se potesse mai essere diversamente!
orchestra, giorgia e annalisa, skyfall non devo aggiungere altro #sanremo2025 pic.twitter.com/PFrwGAjZtX
— (@plowiue) February 14, 2025
LEGGI ANCHE: I The Kolors e Sal Da Vinci fanno scatenare l’Ariston con Rossetto e caffè (VIDEO)
Immediatamente il loro duetto è diventato subito virale sui social. I fan di Sanremo 2025 hanno condiviso numerosi spezzoni o esibizione intera di Annalisa e Giorgia! C’è anche chi ha chiesto espressamente di incidere questa cover per il prossimo progetto discografico, di modo da poterla riascoltare tutte le volte che si vuole. E non possiamo che essere d’accordo!